Il 27 novembre alle ore 17 open day del Master con un placement del 90%

Per essere tra i protagonisti della rivoluzione che sta attraversando il turismo occorre avere una preparazione specifica che permetta di gestire le sfide che l’innovazione sta ponendo al settore. Come ottenere le competenze necessarie? La risposta è frequentare il Master in Economia e Gestione del Turismo di Università Ca’ Foscari Venezia, Dipartimento di Management, e Ciset che per l’edizione 2023/24 offre una edizione rinnovata.

Per meglio incontrare le esigenze dei neo-laureati, ma anche a quelle di professionisti che desiderano completare la loro formazione, la 31° edizione in partenza a gennaio 2024 ha una nuova formula che alterna momenti di impegno intensivo ad attività part time a distanza, garantendo maggior flessibilità senza tuttavia rinunciare alla qualità della preparazione che da sempre contraddistingue il Master. Vengono inoltre potenziate le visite presso le diverse aziende e la partecipazione ad eventi specialistici (fiere, conferenze, ecc.) per ampliare ulteriormente le occasioni per allievi e allieve di immergersi nella realtà del settore.

Per saperne di più e parlare direttmente con i responsabili del Master e chi lo ha frequentato, lunedì 27 novembre alle ore 17 c’è la possibilità di partecipare a un open day online, basta iscriversi al link Enventbrite

Durante la presentazione, tramite le testimonianze dirette di 2 ex masterini attualmente impiegati nel settore, ci sarà modo di vedere come questo percorso offre una formazione completa e trasversale che permette a chi lo frequenta di mettere a fuoco e sviluppare i migliori talenti per inserirsi o migliorare il proprio percorso professionale nei diversi ambiti del settore turistico (hotellerie, OTA, trasporti, eventi, dmo, ecc.).