Wake up! Sono arrivati i Neuromarketing Digital Days a Treviso

In un mercato sempre più competitivo le aziende hanno bisogno di differenziare la propria comunicazione rispetto ai competitor.

In loro aiuto arrivano il 22 e 23 novembre i Neuromarketing Digital Days, un evento corganizzato da NeuroWebDesign in collaborazione con Ainem (Associazione Italiana di Neuromarketing) e Ciset per far conoscere il neuromarketing e le sue potenzialità a imprenditori e web marketer italiani operanti nel settore turistico.

Attraverso le nuove scoperte delle neuroscienze sul funzionamento del cervello, c'è la possibilità di comprendere quali sono le leve che stimolano all'azione i potenziali consumatori. Il neuromarketing, infatti, è una branca di riferimento della cosiddetta neuroeconomia e indica una recente disciplina volta all'individuazione di canali di comunicazione più diretti ai processi decisionali d'acquisto.

La due giorni vede uno spazio speciale dedicato al turismo con la ricercatrice senior di Ciset Federica Montaguti, con la quale si esplorerà un nuovo metodo per la costruzione di un sito web turistico secondo un approccio che pone la centro del progetto non l'Hotel o la struttura ricettiva ma l'utente finale.

L'evento ha luogo a Palazzo San Paolo, Campus universitario di Ca' Foscari a Treviso, ed è rivolto a manager, imprenditori, professionisti, startupper, consulenti, neolaureati e studenti del settore turistico che abbiano uno sguardo rivolto al futuro.

Per iscrizioni e maggiori info: