Tornano i Master Lab, l’alta formazione aperta a tutti

Prenderà il via nelle prossime settimane il programma di laboratori e moduli singoli legati al Master in Economia e Gestione del Turismo di Ciset-Ca' Foscari. Si tratta di una possibilità preziosa per operatori del settore turistico decisi ad avere una marcia in più grazie alla formazione di alto profilo del master distillata in "pillole" o per chi desidera approfondire questi temi.

Lo strategico capitolo dedicato a Turismo e innovazione tecnologica sarà al centro del primo Master Lab 2020, il corso del Master in Economia e Gestione del Turismo di Ciset-Ca' Foscari che come ogni anno apre le porte a professionisti, operatori e studenti (diplomati, iscritti a corsi di laurea, e laureati). Si tratta di un ciclo di lezioni di 51 ore intensive dedicato a chi è interessato ad approfondire il tema dell'impatto delle nuove tecnologie. Il corso è infatti pensato anche per rispondere a necessità di aggiornamento e formazione per chi lavora già nel settore o cerca un training specialistico. In aula Booking, Expedia, Italianway, Amadeus, e altri.

Lezioni frontali e workshop condotti dai più importanti esperti del settore turistico e da professionisti di imprese che vi operano con successo, ricetta applicata anche all'Event Management e al Revenue Management in partenza a marzo e aprile.

Parallelamente partono anche i moduli singoli del master, vale a dire tranche formative d'eccellenza aperte anche a chi non frequenta i 9 mesi intensivi dello storico Master in Economia e Gestione del Turismo giunto ormai alla 26ma edizione.

In programma, quest'anno, tre moduli: Turismo e Innovazione tecnologica; Politiche per il turismo e Destination Management; Gestione finanziaria e fiscale per il turismo.

Tutti i corsi (moduli e laboratori) si terranno presso Palazzo San Paolo, a Treviso (Riviera Santa Margherita, 76), salvo le visite ad aziende per lezioni o esercitazioni in loco.

Per il dettaglio dei contenuti, calendari, prezzi, scadenze, ecc. visitare la pagina del sito Ciset Alta formazione per tutti o contattare la Segreteria Master: