LEI

Affronta il mondo del lavoro con nuove competenze!

Cerchi un'occupazione? A fine maggio il Progetto LEI organizza due webinar per aiutarti ad affrontare il tuo ingresso nel mondo del lavoro. Scopri con noi come conciliare vita privata e lavorativa e allenare la tua autostima per esercitare la leadership in modo efficace.

SINERGIA VITA-LAVORO.
Nel corso del laboratorio si lavorerà sul passaggio dall'idea di conciliazione a quella di sinergia tra vita privata e lavorativa, superando il concetto della vita a compartimenti stagni. L'intervento permetterà prima di riconoscere, accogliere e valorizzare i ruoli che si ricoprono nella vita e poi di integrare il proprio talento in una proposta di valore che tenga insieme la persona e le richieste del mercato.
Il laboratorio si terrà online il 30 maggio dalle 9.00 alle 18.00.

LEADERSHIP E AUTOSTIMA. Grazie a questo laboratorio potrai allenare la tua autostima e acquisire gli strumenti per sviluppare la resilienza, affrontare le situazioni di stress e massimizzare il tuo potenziale, così da raggiungere i tuoi obiettivi personali e professionali ed esercitare in modo efficace la tua leadership.
Il laboratorio si svolgerà online il 31 maggio dalle 9.00 alle 18.00.

A CHI SONO RIVOLTI. Possono candidarsi le giovani disoccupate e/o inoccupate residenti o domiciliate sul territorio regionale con conoscenza della lingua inglese di livello almeno B1 in possesso di una laurea di primo o secondo livello. Per partecipare, è necessario inoltre essere in possesso della DID.

Candidati entro le ore 13.00 del 24 maggio compilando la domanda di ammissione che trovi allegata a questa pagina assieme al bando.