LEI

Diventa protagonista del nuovo podcast di LEI!

Sono aperte le candidature per partecipare a Univhersity, il nuovo podcast del Progetto LEI.

Hai fatto o stai per fare un’esperienza di studio o lavoro all’estero? Stai lanciando o hai già lanciato una start up? Hai ricevuto dei riconoscimenti sportivi, lavorativi o di merito o hai una storia lavorativa speciale da raccontarci?

Candidati diventare protagonista del nuovo podcast del Progetto LEI Univhersity - storie di studentesse tra Università e mondo del lavoro: avrai l’opportunità di raccontare la tua esperienza o la tua idea imprenditoriale, ispirando tante studentesse come te.

L'intervista durerà 3-5 minuti e verrà diffusa nelle più note piattaforme di podcasting (Spotify, Apple Podcast, Google Podcasts) attraverso l'account del Progetto LEI e nei canali social del Progetto LEI. Inoltre, ad alcuni dei profili sarà riservato uno spazio nel Magazine LEI.

Come candidarti?

Scrivici una mail in cui ci parli di te e della tua idea o esperienza all'indirizzo lei@unive.it; se il tuo profilo verrà selezionato, sarai ricontattata dal nostro team.
Se hai una compagna di corso che ha vissuto la tua stessa esperienza o un’amica che sarebbe altrettanto adatta per il podcast, potete candidarvi per un’intervista insieme.

Le candidature sono aperte fino al 30 aprile.