La narrazione del lusso e delle eccellenze del Made in Italy

6 e 7 Ottobre 2023. Sono queste le date della prossima edizione di Dialoghi D’Impresa, il festival della narrazione d’impresa promosso dall’Università Ca’ Foscari Venezia in collaborazione con Ca’ Foscari AlumniCampus Treviso e M9 - Museo del '900. Quest’anno il tema della rassegna è dedicato alla narrazione del lusso e delle eccellenze del Made in Italy. 14 sessioni, 2 main event, più di 30 ospiti per farsi ispirarsi e confrontarsi sulla potenza delle storie per trasferire il valore di ciò che si fa.

Palazzo Giacomelli, sede della cultura d’impresa di Confindustria Veneto Est partner dell’iniziativa, avrà il piacere di ospitare a Treviso la prima delle due giornate, all’interno della quale ci sarà anche il Main Event “Non è magia, è solo strategia! Speciale Lusso, mentre poi la rassegna proseguirà all’indomani presso l’Auditorium "Cesare de Michelis" di M9 - Museo del '900 di Mestre, il museo che racconta in modo avvincente il Novecento, che da quest’anno è anch’esso partner del festival.

Tra le varie sessioni previste ci saranno: "A Scuola d’Impresa" curata da CUOA Business School partner scientifico della rassegna; "Fai brillare la luce che c’è in te" curata da AIDP Veneto e Friuli Venezia Giulia altro partner dell’iniziativa; "Ca’ Foscari Racconta" curata da Ca’ Foscari Alumni; "Non siamo mica la Coca-Cola, ma abbiamo una bella storia da raccontare" in collaborazione con CNA VenetoConfartigianato Imprese Treviso e Confcommercio Veneto.

Un appuntamento a cui chi si occupa d’impresa ed è appassionato di belle storie non può mancare. Segnatevelo in agenda e dopo l’estate vi sveleremo l’intero programma di questa quarta edizione di Dialoghi D’Impresa.