Spazi riservati prenotabili 
Biblioteca Area Scientifica (BAS)

Contatti

Acquari

Sono a disposizione degli utenti di Ca' Foscari 4 spazi per gruppi di studio e ricerca per lo studio collaborativo, durante l’orario di apertura, su prenotazione, che va effettuata tramite Easy Planning selezionando BAS - Acquario a partire da 7 giorni dalla data prescelta. Verrà considerata annullata la prenotazione dell’utente che non si presenti entro 40 minuti dall’inizio della prenotazione.
L’utente che prenota:

  1. ritira e riconsegna le chiavi al servizio di prestito (entro e non oltre il termine della prenotazione);
  2. si impegna a:

    • mantenere in buone condizioni il laboratorio e le sue attrezzature, restituendoli nelle condizioni in cui sono stati consegnati;
    • custodire le chiavi;
    • rispettare i tempi di prenotazione;
    • compilare correttamente il campo con l’elenco degli utenti che utilizzeranno la sala: le informazioni in questo campo saranno utilizzate a fini statistici e per verificare che non vengano effettuate doppie prenotazioni. Non è consentito utilizzare gli Acquari se si ha una prenotazione in corso per le sale di lettura.

Learning center

Il Learning Center è uno spazio dedicato all'apprendimento, alla ricerca, allo sviluppo di idee e utilizzabile per incontri informativi e presentazioni con studenti e ricercatori dell'area scientifica, corsi di Information Literacy, seminari a supporto dello studio della ricerca.

La direzione della Biblioteca valuta le proposte di seminari o eventi e ne autorizza lo svolgimento purché collegati alle attività di biblioteca o dell'area scientifica. Seminari ed eventi devono essere concordati almeno 15 giorni prima del loro svolgimento.

  • Orario: dalle 8.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì.
  • Prenotazione: scrivere a  learningcenter.bas@unive.it entro le ore 12.00 del giorno lavorativo precedente e attendere la conferma via email.

Last update: 17/04/2024