Agenda

06 Apr 2018 23:00

International Summer Programs - Università di Bonn (Germania)

Università di Bonn (Germania)

Vuoi arricchire il tuo percorso formativo con un esperienza all'estero? Partecipa ai programmi estivi offerti dall'Università di Bonn!

Summer School on Intellectual Property, 30 luglio - 10 agosto 2018: si rivolge a studenti di laurea magistrale e dottorandi provenienti da qualsiasi settore di studio. I partecipanti saranno introdotti alle principali ambiti della Proprietà Intellettuale esaminandone le relative questioni.  Il programma, completamente in inglese, include moduli, conferenze per gli ospiti ed escursioni.
Ulteriori informazioni sono disponibili online: www.ipsummerschool.uni-bonn.de

Summer School on Development Policy, 30 luglio - 10 agosto 2018: si rivolge a studenti di laurea magistrale e dottorandi provenienti da qualsiasi settore di studio. I partecipanti saranno introdotti alle principali aree della politica di sviluppo esaminandone le relative questioni. Il programma, completamente in inglese, include moduli, conferenze per gli ospiti ed escursioni.
Ulteriori informazioni sono disponibili online:  www.developmentpolicy.uni-bonn.de

International Summer Course for German Language and Cultural Studies, 7 agosto - 31 agosto 2018: offre a studenti internazionali di qualsiasi disciplina l'opportunità di apprendere la lingua tedesca o di migliorare le competenze linguistiche esistenti e di approfondire la propria conoscenza della cultura tedesca. Il programma include lezioni di lingua, moduli elettivi ed escursioni.
Ulteriori informazioni sono disponibili online: www.sommerkurs.uni-bonn.de

Organizzatore

DSMN - Settore Didattica

Cerca in agenda