Arte partecipativa contro il sex trafficking: aperta call per studenti

condividi
condividi

Sarà una originale performance allestita per l’occasione nell’Aula Magna Silvio Trentin di Ca’ Dolfin a raccontare un tema d’attualità come la tratta di essere umani e lo sfruttamento sessuale. L’evento Arte partecipativa contro il sex trafficking, ideato da Sara De Vido e Claudia Irti del Dipartimento di Economia e organizzato in collaborazione con Ca’ Foscari Sostenibile e l’associazione Beawarenow, dà la possibilità agli studenti e studentesse dell’Ateneo di partecipare attivamente alla realizzazione della performance-convegno che si terrà il 16 maggio, che userà gli stili e le tecniche dello spettacolo teatrale per coinvolgere attori, relatori e pubblico nel tema.


Il progetto rientra tra le iniziative promosse dall'Ateneo per il sostegno dei 17 obiettivi dell'Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile: parità di genere, riduzione delle disuguaglianze, pace e giustizia.


L’iscrizione deve essere effettuata entro il 21 febbraio 2017 compilando l'apposito modulo online sul sito di Ca’ Foscari Sostenibile.