Bachelor's Degree Programme in
Linguistic and Cultural Mediation

Linguistic and Cultural Mediation [LT5-21-21]
Enrolled in a.y. 2021/2022

Luca DI CORATO

Qualifica
Professore Associato
Incarichi
Coordinatore del Corso di Laurea in Economia e Commercio
Telefono
041 234 7668
E-mail
luca.dicorato@unive.it
SSD
ECONOMIA APPLICATA [SECS-P/06]
Sito web
www.unive.it/persone/luca.dicorato (scheda personale)
Struttura
Dipartimento di Economia
Sito web struttura: https://www.unive.it/dip.economia
Sede: San Giobbe

Ricevimento

RICEVIMENTO
Ricevimento (ufficio A117) tutti i giovedì dalle 15:30 alle 17:30. È richiesta prenotazione via email (almeno 24 ore prima) con chiara indicazione dell'oggetto da discutere (capitolo libro, numero esercizio, tesi, etc.). Si consulti, prima di prenotare, la sezione "avvisi" per eventuali variazioni di giorno/orario.
   
SUPERVISIONE TESI

  • tesi triennali: supervisiono tesi aventi per oggetto temi che ricadano nei seguenti campi: Economia Ambientale, Economia delle Risorse Naturali ed Economia Industriale. Mi aspetto che sia lo studente ad avanzare una proposta di tesi. Per proposta intendo un documento di 2-3 pagine nel quale mi si indica l'oggetto della tesi, la questione economica sottostante e l'approccio allo sviluppo della tesi (compilazione, analisi teorica, teoria applicata, etc.).
  • tesi magistrali: supervisiono tesi che ricadano, per oggetto, nell'ambito di teoria ed applicazioni (es.: Economia Ambientale, Economia delle Risorse Naturali, Economia Industriale, etc.) delle scelte in condizioni di incertezza. Mi aspetto che sia lo studente ad avanzare una proposta di tesi. Per proposta intendo un documento di 2-3 pagine nel quale mi si indica l'oggetto della tesi, la questione economica sottostante e l'approccio allo sviluppo della tesi (compilazione, analisi teorica, teoria applicata, etc.).

 

segui il feed