Perché Ca' Foscari

La classifica QS World University Rankings ha inserito Ca' Foscari tra le migliori 150 università al mondo per ‘Arts & Humanities’ e ‘Languages’, e tra i migliori 200 atenei al mondo per ‘History’. ‘Economics’ si riconferma fra le top 250 al mondo.

Cosa si studia

Per l’anno accademico 2018/2019, Ca’ Foscari punta a fornire agli studenti un’esperienza di studio sempre più internazionale.

Come si accede

Bastano pochi passaggi, completamente on line, per iscriverti a Ca' Foscari. Controlla date e scadenze e segui le istruzioni per immatricolarti.

Alloggi e vita cafoscarina

Studia a Ca' Foscari e cerca il tuo alloggio con l'aiuto dell'Housing Office. Arricchisci il tuo percorso di studi con le numerose attività e collaborazioni che l'ateneo ti offre.

Esperienze internazionali

Scopri tutte le possibilità che Ca’ Foscari ti offre per trascorrere periodi di studio o lavoro all'estero fra Asia, Europa, Australia, Stati Uniti e America Latina.

Dopo la laurea

Occupazione sopra la media nazionale per i laureati cafoscarini. Rivolgiti al Career Service e scegli fra le tante opportunità di inserimento lavorativo in Italia e all'estero.