VESCOVI Tiziano

Position Full Professor
Telephone 041 234 8741
E-mail vescovi@unive.it
imalab@unive.it - Laboratorio International Management to Asia
tutor.masterluxury@unive.it - Master in Luxury, Customer Advisor
Fax 041 234 8701
Scientific sector (SSD) ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE [SECS-P/08]
Website www.unive.it/persone/vescovi (personal record)
Office Department of Management
Website: https://www.unive.it/dep.management
Where: San Giobbe
Research Institute Research Institute for International Studies

Publications by typology

Monografia o trattato scientifico
  • Vescovi, Tiziano (2017), CHIAVI CHE APRONO GABBIE. LEZIONI INATTESE DI MANAGEMENT , MILANO, FRANCO ANGELI (ISBN 9788891750211)
    Link al documento: 10278/3686119
  • Vescovi, Tiziano (2015), LEZIONI INATTESE DI MANAGEMENT. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese , Torino, Giappichelli, pp. 1-94 (ISBN 978-88-3486283-4)
    Link al documento: 10278/3659965
  • Pontiggia, Andrea; Vescovi, Tiziano (2015), PANNI STESI A PECHINO. Esploratori e pionieri nei nuovi mercati internazionali , Milano, Egea, pp. 1-177 (ISBN 9788823834798)
    Link al documento: 10278/3661507
  • VESCOVI T. (2008), LA GUIDA IL SOLE 24 ORE AL PIANO DI MARKETING , MILANO, IL SOLE24ORE, pp. 1-275 (ISBN 9788883639845)
    Link al documento: 10278/31230
  • VESCOVI T. (2007), IL MARKETING E LA RETE , MILANO, IL SOLE 24 ORE, pp. 1-287 (ISBN 9788883638381)
    Link al documento: 10278/31262
  • VESCOVI T. (2005), La pianificazione di marketing , MILANO, Il Sole 24 Ore, pp. 1-239 (ISBN 9788883636523)
    Link al documento: 10278/6290
  • COLLESEI U; CHECCHINATO F; ISEPPON M; VESCOVI T. (2005), Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing , PADOVA, CEDAM (ISBN 9788813260859)
    Link al documento: 10278/6297
  • G. BRUNETTI; U. COLLESEI; U. SOSTERO; VESCOVI T. (2004), La librería como negocio. Economía y administración , MÉXICO D.F, LIBRARIA - FONDO DE CULTURA, pp. 41-270 (ISBN 9789681673833)
    Link al documento: 10278/6291
  • MANDELLI A; VESCOVI T. (2003), Le nuove Frontiere del Marketing Digitale , MILANO, ETAS, pp. 165-296 (ISBN 9788845311512)
    Link al documento: 10278/6292
  • VESCOVI T. (2002), E-learning. La formazione manageriale nella Rete , MILANO, IL SOLE24ORE, pp. 1 (ISBN 9788883633249)
    Link al documento: 10278/6293
  • COLLESEI U.; ISEPPON M.; VESCOVI T. (2002), Strumenti operativi per le decisioni di marketing , PADOVA, Cedam
    Link al documento: 10278/7667
  • U. COLLESEI; VESCOVI T. (1999), Sales management. Strategie e gestione dell’attività di vendita , PADOVA, CEDAM, pp. 33-204 (ISBN 9788813221096)
    Link al documento: 10278/6294
  • VESCOVI T.; R. PASQUALOTTO (1998), La gara degli eccellenti. Posizionamento competitivo dei Master in Business Administration ASFOR , PADOVA, CLEUP, pp. 1-164 (ISBN 9788871782249)
    Link al documento: 10278/6295
  • VESCOVI T. (1990), Il marketing del prodotto , PADOVA, CEDAM (ISBN 9788813172305)
    Link al documento: 10278/6296
Articolo su rivista
  • Vescovi Tiziano (2021), Internationalization of Family Business: The Prosecco Family Firms Case in THE JOURNAL OF APPLIED BUSINESS AND ECONOMICS, vol. 22 (ISSN 1499-691X)
    Link DOI Link al documento: 10278/3736428
  • Tiziano Vescovi, Gianluca Marchi, Lara Penco, Michela Matarazzo, Sara Poggesi (2020), Editorial in INTERNATIONAL JOURNAL OF GLOBALISATION AND SMALL BUSINESS, vol. 11, pp. 83-87 (ISSN 1479-3059)
    Link al documento: 10278/3731286
  • Tiziano Vescovi, Donata Vianelli, Silvia Ranfagni, Ilan Alon (2020), Family business internationalization: an insight into opportunities and challenges. in SINERGIE, vol. 38, pp. 11-17 (ISSN 0393-5108)
    Link DOI Link al documento: 10278/3731284
  • Tiziano Vescovi (2018), Family Business e mercati internazionali: è un lavoro per giovani in MICRO & MACRO MARKETING, vol. XXVII, pp. 175-179 (ISSN 1121-4228)
    Link DOI Link al documento: 10278/3701270
  • Checchinato Francesca, Disegna Marta, Vescovi Tiziano (2018), The challenge of publishing research about a never-ending subject for marketing scholars: The country of origin in JOURNAL OF GLOBAL SCHOLARS OF MARKETING SCIENCE, vol. 28, pp. 160-165 (ISSN 2163-9159)
    Link DOI Link al documento: 10278/3698582
  • Vescovi, Tiziano (2017), EDITORIALE. Il racconto della marca nei nuovi mercati internazionali in MICRO & MACRO MARKETING, vol. XXVI, pp. 203-206 (ISSN 1121-4228)
    Link DOI Link al documento: 10278/3687453
  • Vescovi, Tiziano (2017), Economia dell'eleganza in MICRO & MACRO MARKETING, vol. 1 XXVI, pp. 181-194 (ISSN 1121-4228)
    Link DOI Link al documento: 10278/3686401
  • Checchinato, F; Hu, L; Perri, A; Vescovi, T (2017), Leveraging domestic and foreign learning to develop marketing capabilities: The case of the Chinese company Goodbaby in INTERNATIONAL JOURNAL OF EMERGING MARKETS, vol. 12, pp. 637-655 (ISSN 1746-8809)
    Link DOIURL correlato Link al documento: 10278/3689698
  • Vernuccio, Maria; Vescovi, Tiziano (2016), BRANDING IN THE DIGITAL ERA in MERCATI E COMPETITIVITÀ, vol. 13, pp. 15-22 (ISSN 1826-7386)
    Link DOI Link al documento: 10278/3683166
  • TIZIANO VESCOVI (2014), EDITORIALE in MICRO & MACRO MARKETING, vol. 23, pp. 223-228 (ISSN 1121-4228)
    Link DOI Link al documento: 10278/41749
  • Tiziano Vescovi; Francesca Checchinato; Marta Disegna; Paola Gazzola; Zhongming Wang (2013), Do country of origin and brand translation methods really matter in the Chinese market? in JOURNAL OF MARKETING TRENDS, vol. 2, pp. 25-34 (ISSN 1961-7798)
    Link al documento: 10278/38128
  • Francesca CHECCHINATO; Marta DISEGNA; Tiziano vescovi (2013), Does country of origin affect brand associations? The case of Italian brands in China in JOURNAL OF GLOBAL SCHOLARS OF MARKETING SCIENCE, vol. 23, pp. 409-421 (ISSN 2163-9159)
    Link DOI Link al documento: 10278/38132
  • CHECCHINATO F.; HU L.; VESCOVI T. (2013), The communication of foreign products in China through the store: an empirical analysis in INTERNATIONAL JOURNAL OF ECONOMIC BEHAVIOR, vol. 3, pp. 41-57 (ISSN 2069-5756)
    Link al documento: 10278/38711
  • VESCOVI TIZIANO (2012), Editoriale in MICRO & MACRO MARKETING, vol. XXII, pp. 209-212 (ISSN 1121-4228)
    Link al documento: 10278/34528
  • T. VESCOVI (2011), Strategie di marca per i prodotti italiani in Cina in MICRO & MACRO MARKETING, vol. 1 - 2011, pp. 73-92 (ISSN 1121-4228)
    Link al documento: 10278/28395
  • J. HAMILL; S. TAGG; A. STEVENSON; T. VESCOVI (2010), EDITORIAL – New developments in online marketing in JOURNAL OF MARKETING MANAGEMENT, vol. 26, pp. 181-186 (ISSN 0267-257X)
    Link DOI Link al documento: 10278/28691
  • VESCOVI T; GAZZOLA P; F. CHECCHINATO (2010), I clienti invadenti. Nuove relazioni di mercato tra clienti e imprese / Invading customers. New Markets relationships in JOURNAL OF MARKETING TRENDS, vol. 1, pp. 41-57 (ISSN 1961-7798)
    Link al documento: 10278/3334
  • VESCOVI T.; CHECCHINATO F; GAZZOLA P (2010), Invading customers. New markets relationships in JOURNAL OF MARKETING TRENDS, vol. 1, pp. 41-57 (ISSN 1961-7798)
    Link al documento: 10278/22362
  • T. VESCOVI (2009), Invading Customers and Business Governance: New Market Relations in SINERGIE, vol. 16, pp. 67-83 (ISSN 0393-5108)
    Link al documento: 10278/27290
  • VESCOVI T. (2009), Trend e la compatibilità ambientale come strategia competitiva in MICRO & MACRO MARKETING, vol. XVIII, n. 1, pp. 123-130 (ISSN 1121-4228)
    Link al documento: 10278/22058
  • VESCOVI T.; PAOLACCI G (2008), Estensioni di marca e accettazione da partedei consumatori in MICRO & MACRO MARKETING, vol. 3, pp. 367-385 (ISSN 1121-4228)
    Link al documento: 10278/21224
  • VESCOVI T. (2008), I clienti invadenti e il marketing non convenzionale in MICRO & MACRO MARKETING, vol. XVII, N. 3, pp. 449-454 (ISSN 1121-4228)
    Link al documento: 10278/22059
  • VESCOVI T.; GAZZOLA P (2007), Immagine territoriale e identità globale. L'utilizzo del legame con il territorio nello sviluppo della marca in MICRO & MACRO MARKETING, vol. 3, pp. 321-337 (ISSN 1121-4228)
    Link al documento: 10278/17400
  • VESCOVI T; CHECCHINATO F. (2005), Opportunità e problemi nello sviluppo di una strategia di co-branding in MERCATI E COMPETITIVITÀ, vol. 1, pp. 57-76 (ISSN 1826-7386)
    Link al documento: 10278/20514
  • VESCOVI T; CHECCHINATO F. (2004), Luoghi d’esperienza e strategie competitive nel dettaglio in MICRO & MACRO MARKETING, vol. 3, pp. 595-608 (ISSN 1121-4228)
    Link DOI Link al documento: 10278/20515
  • VESCOVI T.; ISEPPON M. (2002), L'évolution d’Internet comme moyen de communication et de marketing des PMI in REVUE FRANÇAISE DU MARKETING, vol. 189/190, pp. 131-140 (ISSN 0035-3051)
    Link al documento: 10278/13703
  • COLLESEI U; CASARIN F; VESCOVI T. (2001), Internet e i Cambiamenti nei Comportamenti di Acquisto del Consumatore in MICRO & MACRO MARKETING, vol. 1, pp. 33-50 (ISSN 1121-4228)
    Link al documento: 10278/13706
  • VESCOVI T. (1999), Internet, Marketing e Imprese Minori: quali problemi? in MICRO & MACRO MARKETING, vol. 2, pp. 247-263 (ISSN 1121-4228)
    Link al documento: 10278/13708
  • VESCOVI T. (1998), L'efficacia della comunicazione in Internet in MICRO & MACRO MARKETING, vol. VII, pp. 65-78 (ISSN 1121-4228)
    Link al documento: 10278/13704
  • COLLESEI U.; VESCOVI T. (1995), Customer satisfaction e lancio dei nuovi prodotti in MICRO & MACRO MARKETING, vol. 3 (ISSN 1121-4228)
    Link al documento: 10278/12415
  • VESCOVI T. (1993), Prodotto e valore del tempo in MICRO & MACRO MARKETING, vol. II, pp. 317-335 (ISSN 1121-4228)
    Link al documento: 10278/13705
Recensione in rivista
Articolo su libro
  • Checchinato, Francesca; Vescovi, Tiziano (2018), The Geox: The Shoe that Breathes in Jin B., Cedrola E., Product Innovation in the Global Fashion Industry, Palgrave, pp. 57-77 (ISBN 978-1-137-52348-8; 978-1-137-52349-5)
    Link DOI Link al documento: 10278/3695659
  • F. Checchinato; L. Hu; T. Vescovi (2014), Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports , Working Paper n. 19/2014, Department of Management, Universita Ca' Foscari Venezia, vol. 19, pp. 1-18 (ISSN 2239-2734)
    Link al documento: 10278/41989
  • T. VESCOVI (2014), GESTIONE DELLE VENDITE in A. Mattiacci, A. Pastore, Marketing. Il management orientato al mercato, Milano, HOEPLI, pp. 491-510 (ISBN 9788820357061)
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  • A. Pontiggia; T. Vescovi (2014), Medium Size Multinational Firms Internationalization Strategies in China , The Globalisation of Chinese Business: Implications for multinational investors, London, Chandos, pp. 80-108 (ISBN 9781843347682)
    Link al documento: 10278/40379
  • Pontiggia, Andrea; Vescovi, Tiziano (2014), Perché le aziende venete devono puntare ai mercati asiatici , Linea diretta con l'Asia. Fare Business a Oriente, Venezia, Edizioni Ca’ Foscari - Digital Publishing, pp. 17-30 (ISBN 978-88-97735-71-7)
    Link DOIURL correlato Link al documento: 10278/42393
  • F. Checchinato; L. Hu; A. Perri; T. Vescovi (2013), Internationalization of a Chinese "born glocal" brand: the case of Good Baby , Working Paper 25/2013, Department of Management, Universita Cá Foscari Venezia., pp. 1-17 (ISSN 2239-2734)
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  • TIZIANO VESCOVI (2013), L’Italian Sound Branding e gli effetti sull’immagine del Made in Italy , Davanti agli occhi del cliente. Branding e retailing del Made in Italy nel mondo, roma, ARACNE EDITRICE, pp. 97-110 (ISBN 9788854868090)
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  • T. VESCOVI (2011), LA MARCA E LE CONDIZIONI DI CONTESTO in T. VESCOVI, LIBELLULE SUL DRAGO. Modelli di business e strategie di marketing per le imprese italiane in Cina, PADOVA, CEDAM, pp. 147-164 (ISBN 9788813317478)
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  • T. VESCOVI (2011), LE DECISIONI DI PRODOTTO in T. VESCOVI, LIBELLULE SUL DRAGO. Modelli di business e strategie di marketing per le imprese italiane in Cina, PADOVA, CEDAM, pp. 114-131 (ISBN 9788813317478)
    Link al documento: 10278/29248
  • Tiziano Vescovi (2011), Web e relazioni di mercato: il cliente invadente , Casi di marketing (vol. 7), Milano, Franco Angeli, pp. 156-163 (ISBN 9788856836417)
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  • VESCOVI T. (2004), Il marketing in Internet in G. CORIGLIANO, Marketing. Strategie e tecniche, MILANO, Etas, pp. 420-444 (ISBN 9788845301032)
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  • VESCOVI T; CHECCHINATO F. (2004), Strategie Web nelle PMI: un’analisi plurisettoriale in MARCHI G.; NARDIN G., Internet nell’industria dell’abbigliamento, MILANO, Franco Angeli, pp. 69-96 (ISBN 9788846459855)
    Link al documento: 10278/20518
  • VESCOVI T. (2003), Capitoli VIII, IX E X in VOLPATO G., La gestione d'Impresa, PADOVA, CEDAM, pp. 195-320 (ISBN 9788813245405)
    Link al documento: 10278/12632
  • T. VESCOVI (2001), ARTEX in L. FRATTOCCHI, A. MORETTI, Strategia e marketing d'impresa. Esercitazioni e casi, MILANO, MCGROW-HILL, pp. 148-150 (ISBN 9788838660122)
    Link al documento: 10278/26846
  • COLLESEI U.; VESCOVI T. (2001), Innovazione di prodotto: approcci teorici tradizionali e innovativi in P. STAMPACCHIA E L. NICOLAIS, La gestione dell’innovazione di prodotto, NAPOLI, Edizioni Scientifiche Italiane, pp. 27-58 (ISBN 9788849502121)
    Link al documento: 10278/11044
  • VESCOVI T. (2001), Tecnologie, mercati e nuove sfide in FABIO GAMBERO, Dalla parte degli editori, MILANO, UNICOPLI, pp. 217-231 (ISBN 9788840007304)
    Link al documento: 10278/12631
  • U. COLLESEI; VESCOVI T. (2000), Tecnologie di comunicazione e gestione delle reti di vendita in L. PILOTTI, La grande danza che crea nel marketing Connettivo, PADOVA, Cedam, pp. 83-100 (ISBN 9788813227463)
    Link al documento: 10278/12630
  • VESCOVI T. (1997), Gatorade in J. SAKER, G. SMITH, European Casebook on Principles of Marketing, PRENTICE HALL, pp. 216-228 (ISBN 9780132276535)
    Link al documento: 10278/25627
  • T.VESCOVI (1994), Il cammino nel mercato in R. ZANON, L'impresa possibile, VENEZIA, ARCO, pp. 75-110 (ISBN 9788886382007)
    Link al documento: 10278/25629
  • T. VESCOVI (1991), Il sistema informativo di marketing in M. RISPOLI, Imprese e informazioni, MILANO, FRANCO ANGELI, pp. 277-308 (ISBN 9788820470883)
    Link al documento: 10278/26847
Prefazione/Postfazione
  • Gaetano Aiello; Raffaele Donvito; Tiziano Vescovi (2014), Creativity and passion between global branding and country of origin roots , Global branding and country of origin, ROUTLEDGE, pp. 1-4 (ISBN 9781138801615)
    Link al documento: 10278/42105
  • VESCOVI TIZIANO (2012), POSTFAZIONE , STORIA, ECONOMIA, CULTURA, MODELLI DI BUSINESS E DI MARKETING PER OPERARE CON SUCCESSO IN CINA LA VIA VERSO LA TERRA DI MEZZO, padova, CEDAM, pp. 229-231 (ISBN 9788813334659)
    Link al documento: 10278/34529
  • VESCOVI TIZIANO (2012), PRESENTAZIONE in VIANELLI D., DE LUCA P., PEGAN G., MODALITÀ D’ENTRATA E SCELTE DISTRIBUTIVE DEL MADE IN ITALY IN CINA, MILANO, FRANCO ANGELI, pp. 11-15 (ISBN 9788856849776)
    Link al documento: 10278/36450
Articolo in Atti di convegno
  • VESCOVI TIZIANO (2021), THE EMERGENCE OF THE EUROPEAN CONSUMER? Differences and Similarities in the Preference of Automobile Attributes , Proceedings of Conference number 25, International Marketing Trends Conference 2021, Paris, Paris-Venice Marketing Trends Association, Convegno: International Marketing Trends Conference 2021, 14-16 gennaio 2021 (ISBN 978-2-490372-11-9)
    Link al documento: 10278/3736977
  • Tiziano Vescovi (2020), CULTURAL CONTEXT AND CROSS-CULTURAL MARKETING STRATEGIES BETWEEN ITALY AND CHINA. THE CASE OF AMARENA FABBRI , Bridging Asia and the World: New Marketing and Management in Digitally Connected World, Seoul, Kobe University, Convegno: 2020 GLOBAL MARKETING CONFERENCE, 5-7 novembre 2020 (ISBN 1976-8699)
    Link DOI Link al documento: 10278/3732721
  • TIZIANO VESCOVI; ENAV FRIEDMAN (2019), The Influence of Ad Design and Content on Purchase Intentions of Low and High Context Cultures , Exploring the future of management, LISBONA, ISCTE-IUL, Convegno: EURAM 2019, 26-28 GIUGNO 2019 (ISBN 978-2-9602195-1-7)
    Link al documento: 10278/3715488
  • TIZIANO VESCOVI; CHARLOTTE PELLIZZARI (2018), Rethinking the retail mix? The impact of Chinese globetrotters on European luxury shops , GLOBAL MARKETING CONFERENCE 2018, GLOBAL MARKETING ASSOCIATION, pp. 1563-1577, Convegno: 2018 GLOBAL MARKETING CONFERENCE
    Link al documento: 10278/3702951
  • Checchinato Francesca; Hu Lala; Vescovi Tiziano (2014), Do distributors really know the product? Approaching emerging markets through exports , 2014 Global Marketing Conference at Singapore Proceedings, Global Alliance of Marketing & Management Associations, pp. 1079-1091, Convegno: Global Marketing Conference
    Link DOIURL correlato Link al documento: 10278/42305
  • Beverly Wagner; Juliette Wilson; Tiziano Vescovi (2014), Exploring the relationship between luxury brand personality, store personality and consumer characteristics , proceedings Marjeting Trends conference 2014, Paris, International Marketing Trends Conference, Convegno: Marketing Trends Conference 2014, gennaio 2014 (ISBN 9782953281125)
    Link al documento: 10278/39576
  • Checchinato Francesca; Hu Lala; Vescovi Tiziano (2014), L’adozione di prodotti alimentari stranieri in mercati culturalmente distanti: il caso dei dolci in Cina , XI Convegno Annuale SIM, Società Italiana di Marketing, Convegno: Food Marketing: mercati, filiere, sostenibilità e strategie di marca, 18-19 settembre (ISBN 9788890766220)
    Link al documento: 10278/41590
  • HU L.; CHECCHINATO F.; VESCOVI T. (2013), IL RUOLO DEI PUNTI VENDITA COME STRUMENTO DI IMMAGINE DI MARCA NEL MERCATO CINESE , SMART LIFE dall'innovazione tecnologica al mercato, Milano, Università degli studi Milano Bicocca, Convegno: Società Italiana di Marketing 2013, 3-4 ottobre 2013 (ISBN 978-88-907662-1-3)
    Link al documento: 10278/3817
  • TIZIANO VESCOVI; FRANCESCA CHECCHINATO; LALA HU (2013), INTERNATIONALIZATION OF A CHINESE BRAND IN A FOREIGN SECTOR: THE CASE STUDY OF GOODBABY , Proceedings China Goes Global conference 2013, s University Bremen, Convegno: China Goes Global 2013, settembre 2013
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  • F. Checchinato; L. Hu; A. Perri; T. Vescovi (2013), Internalization of a Chinese brand in a foreign sector: the case of Goodbaby , Proceedings China Goes Global conference 2013, Chinese Globalization Association, Convegno: China Goes Global
    URL correlato Link al documento: 10278/43895
  • ANDREA PONTIGGIA; TIZIANO VESCOVI (2013), MEDIUM SIZE MULTINATIONAL FIRMS INTERNATIONALIZATION STRATEGIES: WHEN SIZE MATTERS IN CHINESE MARKETS , PROCEEDINGS EURAM CONFERENCE 2013, GALATASARAY UNIVERSITY, Convegno: EURAM - EUROPEAN ACADEMY OF MANAGEMENT, 26-29 GIUGNO 2013 (ISBN 9789758400355)
    Link al documento: 10278/38078
  • CHECCHINATO F.; DISEGNA M.; VESCOVI T. (2012), Does Country of Origin affect brand associations?The case of the Italian brands in China , Proceedings of 2012 Global Marketing Conference, Global Marketing Conference, Convegno: 2012 Global Marketing Conference, 19-22 July
    Link al documento: 10278/33404
  • VESCOVI T.; GAZZOLA P.; CHECCHINATO F.; WANG Z. (2011), Italian Brands in the Chinese Market , 10th International Marketing Trends Conference, Marketing Trends Association, Convegno: 10th International Marketing Trends Conference (ISBN 9782953281125)
    Link al documento: 10278/25449
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    Link al documento: 10278/3460
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  • Pontiggia Andrea; Vescovi Tiziano (2013), When Size Does Matter. Trends of SMEs Internationalization Strategies in Chinese Economy (ISSN 2239-2734)
    Link al documento: 10278/39801