Sabrina MARCHETTI

Qualifica
Professoressa Associata
Incarichi
Presidente del Comitato Unico di Garanzia dell'Ateneo (CUG)
Telefono
041 234 7253
E-mail
sabrina.marchetti@unive.it
SSD
Sociologia dei processi culturali e comunicativi [GSPS-06/A]
Sito web
www.unive.it/persone/sabrina.marchetti (scheda personale)
Struttura
Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali
Sito web struttura: https://www.unive.it/dip.fbc
Sede: Malcanton Marcorà
Research Institute
Research Institute for Social Innovation

Ricevimento

IMPORTANTE: Sono in CONGEDO DI RICERCA DA SETTEMBRE 2024 A LUGLIO 2025. DURANTE QUESTO PERIODO NON ACCETTO NUOVE PROPOSTE DI TESI. Per gli insegnamenti dell'aa. 2024/25 fare riferirmento alle docenti incaricate: Letizia Palumbo per "Migration and Citizenship / MIgration and Global transformations", Giulia Garofalo Geymonat per "Sociologia della famiglia". L'insegnamento di "Social movement studies" è in corso di assegnazione. "Genere e politiche sociali" invece è soppresso per questo anno accademico.
+ + + + + + + + 
PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO CON ME: Si prega di complilare questo modulo per un appuntamento in presenza. Questo modulo invece per l'online. Se necessario, potete inviarmi via mail eventuali materiali che devo leggere prima del nostro incontro, con almeno una settimana di anticipo.
>>ANNUNCIO SULLE TESI: La docente accetta proposte di relazione di tesi solo da studenti/esse che abbiano sostenuto con lei almeno un esame riportando una buona valutazione. La tematica prescelta per la tesi dovrà far riferimento, almeno in senso lato, ai temi affrontati durante l'esame in questione, in relazione agli obiettivi formativi del  corso di laurea in cui si inserisce.  Visto l'alto numero di richieste, è consigliato di entrare in contatto con la docente per richiedere la supervisione almeno 8 mesi prima della sessione di laurea prescelta. Studenti della magistrale in "Lavoro, cittadinanza sociale e interculturalità" troveranno su questo moodle, sotto il mio nome, ulteriori linee guida e informazioni. La pw è Tesi22/23

segui il feed