NOVAK Stéphanie

Qualifica Professoressa Associata
Telefono 041 234 9469
E-mail stephanie.novak@unive.it
Sito web www.unive.it/persone/stephanie.novak (scheda personale)
Struttura Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati
Sito web struttura: https://www.unive.it/dslcc
Sede: Ca' Bembo

SCIENCE OF INTERNATIONAL POLITICS - Classe 2 [LM3180] (166642): Exam

Pubblicato il 25/11/2020

Students who have the course Science of International Politics on their piano di studio should take the exam of International Politics [LM5760] (International Politics Classe 1 if they are students of the Global Studies curriculum and International Politics Classe 2 if they are students of the other curricula).

SCIENCE OF INTERNATIONAL POLITICS - Classe 1 [LM3180] (166640): Exam

Pubblicato il 25/11/2020

Students who have the course Science of International Politics on their piano di studio should take the exam of International Politics [LM5760] (International Politics Classe 1 if they are students of the Global Studies curriculum and International Politics Classe 2 if they are students of the other curricula).

Next office hours

Pubblicato il 24/11/2020

Next office hours (via email or on Gmeet if necessary):

Thursday 26 November, 09:00-11:00.

Monday 30 November, 17:00-19:00.

Monday 7 December, 17:00-19:00.

Ricevimento come referente stage (LT, curriculum Politico Internazionale)

Pubblicato il 18/11/2020

Nel I semestre 2020/21 il ricevimento studenti della docente si tiene online.

Tutti i file relativi al tirocinio inviati alla docente via mail devono assolutamente includere nel titolo il cognome e il nome dello studente e il titolo esatto del documento.

La docente non terrà in considerazione i file inviati senza rispettare questa regola.

Gli studenti sono pregati di non inoltrare la stessa mail una o più volte e di aspettare la risposta della docente.

Piani di studio: contattare la Prof. ssa Cerasi 

Stage: tutte le informazioni relative all’attività di Stage/tirocinio si trovano in questa pagina: http://www.unive.it/pag/10356/.

Ulteriori chiarimenti sul riconoscimento di attività sostitutive allo stage si trovano in fondo alla stessa pagina (link: https://www.unive.it/pag/31387/). Oltre alla modulistica presente (in forma autocertificazione), i richiedenti del riconoscimento di attività sostitutiva allo stage dovranno procurarsi una dichiarazione in carta intestata della Ditta/Ente dove hanno svolto l'attività di cui domandano il riconoscimento -  Il modello/specimen della dichiarazione (file) è allegato a questo avviso personale: si invita a seguire alla lettera le istruzioni (in rosso nel modello).  

Firma per iniziare l'attività di tirocinio stage: gli studenti potranno inviare per mail alla docente una scannerizzazione IN FORMATO PDF del loro progetto formativo, già debitamente compilato in tutte le parti, che verrà restituito loro firmato, sempre per mail.

Lo stesso procedimento vale per la firma di chiusura per stage già effettuati e conclusi: gli studenti devono inviare per mail alla docente una scannerizzazione IN FORMATO PDF una copia completa del progetto formativo munita del registro delle presenze e della chiusura stage da parte dell'ente ospitante debitamente compilate; la chiusura stage verrà firmata e restituita loro, sempre per mail.

Si pregano gli studenti di controllare sempre gli avvisi personali, che verranno aggiornati di volta in volta, seguendo l'evolversi della situazione.

N.B.: Nel procedimento di tirocinio/stage, Il docente/referente ha come unico compito quello di avallare con la firma, in apertura e in chiusura, la congruenza dello tirocinio attivato rispetto al percorso formativo del Corso di Laurea triennale. Si fa presente che le attività di stages/tirocinio previste nell’offerta dell’Ateneo sono già calibrate, e perciò congruenti, con i curricula di studi dell’Ateneo stesso. Per tutte le altri informazioni inerenti le modalità amministrative e le relative prassi, tempistica, attivazione etc., lo studente tirocinante dovrà fare capo agli uffici amministrativi di Ca' Foscari.

Importante: Nel compilare il progetto formativo, particolare attenzione dovrà essere riservata al campo "Obiettivi e modalità del tirocinio", che dovrà fare riferimento anche agli obiettivi formativi dichiarati dal corso di studi. Si avverte altresì che è assolutamente necessario ottenere le tre firme d'avvio sul progetto formativo prima dell'inizio dell'esperienza di tirocinio stage.

Mail alla docente

Pubblicato il 18/11/2020

Tutti i file relativi alla tesi o al tirocinio inviati alla docente via mail devono assolutamente includere nel titolo il cognome e il nome dello studente e il titolo esatto del documento.

La docente non terrà in considerazione i file inviati senza rispettare questa regola.

Gli studenti sono pregati di non inoltrare la stessa mail una o più volte e di aspettare la risposta della docente.

 

 

feed rss segui il feed