Matteo Maria TRIOSSI VERONDINI

Qualifica
Professore Associato
Telefono
041 234 9301
E-mail
matteo.triossi@unive.it
SSD
METODI MATEMATICI DELL'ECONOMIA E DELLE SCIENZE ATTUARIALI E FINANZIARIE [SECS-S/06]
Sito web
www.unive.it/persone/matteo.triossi (scheda personale)
Struttura
Dipartimento di Management
Sito web struttura: https://www.unive.it/management
Sede: San Giobbe

Ricevimento

Venezia - San Giobbe - Dipartimento di Management -  studio n.208, secondo piano, ala C2,
Solo su appuntamento, in genere di lunedì.
Treviso - Palazzo San Paolo  -  studio I, piano terra.
Solo su appuntamento, in genere di martedì.
Studenti di intercambio
Prima di partire, se avete incertezze sulla destinazione o la scelta dei corsi, possiamo prendere appuntamento negli orari di ricevimento normale. All'incontro dovrete comunque arrivare preparati con una lista ridotta di corsi da scegliere nell'università ospite e possibili candidati alla sostituzione a Ca' Foscari.
Per sollecitare la firma di un learning agreement, oltre al modulo debitamente compilato (in pdf), dovrete mandarmi: 1) la lista dei corsi con il loro programma e numero ore di lezione (approssimativi) nell'università ospitante, in inglese, italiano, spagnolo, francese o portoghese (le uniche lingue che sono in grado di leggere),  2) i link ai corsi corrispondenti di Venezia, 3) per i corsi a libera scelta 2) non è necessario. Questa verifica si può fare anche in maniera preventiva ossia prima di mandarmi il Learning Agreement. I corsi verranno accettati come equivalenti ai corsi locali solo quando coprano, per lo meno, il 70% del programma dei nostri corsi. I dettagli strettamente burocratici non sono di mia compatenza.
Analogamente, per il riconoscimento dei crediti, al termine del periodo, mi dovrete mandare il modulo debitamente compilato (in pdf) ed i transcripts dell'università ospitante.

segui il feed