Michele TAMMA

Qualifica
Professore Associato
Telefono
041 234 8709
E-mail
tamma@unive.it
Fax
041 234 8701
SSD
Economia e gestione delle imprese [ECON-07/A]
Sito web
www.unive.it/persone/tamma (scheda personale)
Struttura
Venice School of Management
Sito web struttura: https://www.unive.it/management
Sede: San Giobbe
Struttura
Centro Interdipartimentale "Scuola Interdipartimentale in Economia, Lingue e Imprenditorialità per gli Scambi Internazionali"
Sito web struttura: https://www.unive.it/selisi
Sede: Treviso - Palazzo San Paolo
Struttura
Centro temporaneo Progetto Ecosistema dell'Innovazione

Ricevimento

Venezia - San Giobbe - Dipartimento di Management - studio n.128, primo piano, ala C1
Per le date di Ricevimento e le indicazioni per accedervi si veda la scheda Avvisi del docente
Venice – San Giobbe – Department of Management – C1 building – first floor  – room n.128
For dates and details of office hours, see the "Avvisi docente" section of this page

Avvisi

Pubblicato il 23/12/2025

Management e Marketing Avanzato dell'Arte e della Cultura – Parte I - 04.11.2025 - Prof. Tamma

 

a) Studenti che hanno ottenuto una valutazione allo scritto da 18 a 26 compreso

Gli studenti che intendono rifiutare il voto (e rifare lo scritto) devono scrivere una mail al docente (tamma@unive.it) entro il 9 gennaio 2026. Nel campo oggetto della mail scrivere: MMAAC - rifiuto voto. Se non inviano mail il voto si intende accettato (e farà media con la prova della parte II del corso).

 

 

b) Studenti che hanno ottenuto una valutazione allo scritto superiore a 26

Gli studenti possono chiedere di sostenere un orale oppure optare per accettare il voto ottenuto con lo scritto.

Coloro che intendono sostenere l'orale (facoltativo) devono scrivere una mail al docente (tamma@unive.it) entro il 7 gennaio 2026 (si fisserà poi un appuntamento per l’orale entro max 7 giorni). Nel campo oggetto della mail scrivere: MMAAC - orale. Se non inviano mail il voto si intende accettato (e farà media con la prova della parte II del corso).

 

Per avere delucidazioni sul proprio scritto gli studenti possono prenotarsi nelle ore di ricevimento (seguendo date e regole poste fra gli avvisi personali del docente)

N.B.: i voti sono comprensivi dei punti delle esercitazioni di gruppo.

Matricola

Voto

 

907556

21

 

905692

25

 

907751

26

 

908224

19

 

908538

Insufficiente

 

908222

24

 

908884

30

 

850548

Insufficiente

 

827198

24

 

908294

30

 

907773

25

 

908872

Insufficiente

 

906184

26

 

977473

Ritirato

 

908999

27

 

1000507

Insufficiente

 

908427

Assente

 

908716

Insufficiente

 

908040

20

 

976772

Insufficiente

 

977150

Assente

 

905997

22

 

908843

22

 

976716

Assente

 

886538

23

 

907703

Insufficiente

 

908886

18

 

908770

19

 

908877

Ritirato

 

854559

Ritirato

 

905207

22

 

908955

Insufficiente

 

885688

Assente

 

903236

Insufficiente

 

908743

Assente

 

883721

Insufficiente

 

974559

25

 

890824

28

 

904159

18

 

1000917

18

 

886762

Insufficiente

 

904174

23

 

903996

24

 

908239

Insufficiente

 

891084

19

 

908870

23

 

908396

22

 

908058

26

 

908966

Ritirato

 

885895

28

 

908881

Ritirato

 

883304

20

 

879490

Ritirato

 

882102

Assente

 

887116

Assente

 

876438

Assente

 

880875

18

Scienze Archivistiche

907879

Ritirato

Scienze Archivistiche

Pubblicato il 03/12/2025

Gentili Studenti,

Per accedere al ricevimento è indispensabile prenotare il colloquio. 

Potete scegliere la modalità: “in presenza” oppure “online”

Per prenotarvi scrivete una mail almeno tre giorni prima della data fissata. Nella mail indicate subito la modalità del colloquio (“in presenza” oppure “online”) e poi spiegate, brevemente, il motivo della richiesta (che può essere, ad esempio, per: informazioni sui corsi, proposta di tesi, chiarimenti sugli esami, richiesta tutorato stage, richiesta di correlazione, assistenza sviluppo tesi e revisione elaborati [per i laureandi], ecc. eccN.B: per questo tipo di richieste, non chiedete quindi risposte via mail, ma prenotate un colloquio a ricevimento).

I colloqui in presenza si terranno presso lo studio del docente

Per i colloqui online si utilizzerà  Zoom (loggarsi con il proprio account @stud.unive.it)

Di seguito i prossimi appuntamenti e le indicazioni di dettaglio per prenotare il colloquio:

- Mercoledì 10 Dicembre ore 16:30 - 18:30 (prenotare il colloquio scrivendo entro il 7 Dicembre una mail a tamma@unive.it - nell'oggetto scrivere: “ricevimento 10 Dicembre”)

- Mercoledì 17 Dicembre ore 15:30 - 17:30 (prenotare il colloquio scrivendo entro il 14 Dicembre una mail a tamma@unive.it - nell'oggetto scrivere: “ricevimento 17 Dicembre”)

- Lunedì 22 Dicembre (solo online) ore 11:00 - 13:00 (prenotare il colloquio scrivendo entro il 19 Dicembre una mail a tamma@unive.it - nell'oggetto scrivere: “ricevimento online 22 Dicembre”)

- Venerdì 9 Gennaio ore 13:00 - 15:00 (prenotare il colloquio scrivendo entro il 6 Gennaio una mail a tamma@unive.it - nell'oggetto scrivere: “ricevimento 9 Gennaio”)

- Mercoledì 14 Gennaio ore 10:00 - 12:00 (prenotare il colloquio scrivendo entro il 11 Gennaio una mail a tamma@unive.it - nell'oggetto scrivere: “ricevimento 14 Gennaio”)

- Martedì 20 Gennaio ore 9:00 - 11:00 (prenotare il colloquio scrivendo entro il 17 Gennaio una mail a tamma@unive.it - nell'oggetto scrivere: “ricevimento 20 Gennaio”)

Ogni studente che si prenota riceverà due giorni prima della data di ricevimento (una volta quindi che siano state raccolte tutte le richieste e sia stato possibile organizzare il calendario degli appuntamenti) una mail di risposta con la precisazione del proprio orario di colloquio e, qualora la modalità scelta sia online,  l’invito -link-  per Zoom.

segui il feed