FERRARESE Pieremilio

Qualifica
Professore Associato
Telefono
041 234 8719
E-mail
fpier@unive.it
Fax
041 234 8701
SSD
ECONOMIA AZIENDALE [SECS-P/07]
Sito web
www.unive.it/persone/fpier (scheda personale)
Struttura
Dipartimento di Management
Sito web struttura: https://www.unive.it/management
Sede: San Giobbe

Ricevimento

Venezia - San Giobbe - Dipartimento di Management - studio n. 130, primo piano, ala C1
Si veda la scheda Avvisi del docente dove ci sono tutte le indicazioni

Avvisi

Pubblicato il 20/05/2022

I RISULTATI SUFFICIENTI dell'esame BAEF del 16.05 sono nel file allegato

Si invita a leggere l'avviso specifico sulle MODALITA' DI REGISTRAZIONE

Pubblicato il 19/05/2022

I risultati dell’esame BAEF del 16.05 sono pubblicati on line

La soluzione (e la visione) del compito sarà effettuata durante il ricevimento del 23.05 (ore 14 _ vedi avviso)

Chi intende NON accettare il voto deve mandare una mail a fpier@unive.it ENTRO il 27 05. La registrazione telematica avverrà il giorno seguente.

Pubblicato il 16/05/2022

I prossimi ricevimenti saranno:

_ lunedì 16 maggio, h.11.00 _ studio s. Giobbe

_ lunedì 23 maggio, h.14,00 (on line)  link https://unive.zoom.us/j/7753452064_

_ martedì 31 maggio, h.11.30 c/o campus umanistico 

Pubblicato il 16/05/2022

Il docente-tutor dei "tirocini formativi e di orientamento" (6 cfu) è il titolare di insegnamenti "affini" alla tipologia di stage, cioè il docente che insegna tematiche attinenti ai compiti che si svolgeranno durante il tirocinio - vedi  "stage"  https://www.unive.it/pag/7733/

Per i tirocini di cui NON si è trovato un docente di riferimento, si può inviare la documentazione (VEDI INDICAZIONI NEL FILE ALLEGATO)

1. al prof. E.M. CIAMPINI  (ciampini@unive.it) per tirocini di ambito "umanistico-artistico";

2. al prof. P. FERRARESE (fpier@unive.it)  per tirocini di ambito "economico-manageriale" ;

3. Per  gli aspetti OPERATIVI - AMMINISTRATIVI si invita a sentire l'UFF. STAGE del campus: 
Tirocini d'area umanistica:  stage.areaumanistica@unive.it
Tutorato informativo:  tutor.campusumanistico@unive.it

4. Si può inviare direttamente al docente (per la firma) la documentazione (in pdf) DOPO averla verificata  preventivamemte con il campus/uff. stage (per evitare successive modifiche e integrazioni) senza una preventiva autorizzazione (e dopo aver letto il FILE ALLEGATO).

Pubblicato il 16/05/2022

È stato pubblicato l'avviso aggiornato sul laboratorio_tesi EGArt  - si veda la pagina "Prova finale e laboratorio tesi" (percorso EGArt _ https://unive.it/pag/1476 ) con TUTTE le indicazioni per l'iscrizione e il calendario degli incontri (maggio2022).

Si ricorda, per chi ha partecipato al lab_tesi, l'invio della relazione e l'iscrizione telematica su esse3 (per conseguire l'idoneità) ENTRO IL 26.05

 Per la corrispondenza:  labtesiegart@unive.it (tutor: dr.ssa Camilla Ferri).

 

Pubblicato il 15/05/2022

Nel file allegato ("Domanda di tesi") sono illustrate le modalità, i contenuti, la procedura da seguire per la richiesta del relatore della prova finale _ link http://www.unive.it/pag/15461/

Le domande di maggio sono state esaminate. Le prossime richieste vanno fatte nei tempi previsti dal dip. di Management (1_30 settembre 2022 - vedi procedura nell'allegato).

NOTA BENE: SI CONSIGLIA DI LEGGERE  le indicazioni contenute nei file allegato

Pubblicato il 15/05/2022

SI VEDANO LE INDICAZIONI CONTENUTE NEL FILE ALLEGATO

 Per  gli aspetti OPERATIVI e AMMINISTRATIVI: ufficio stage del campus ( stage.areaumanistica@unive.it )  e Tutorato informativo ( tutor.campusumanistico@unive.it ).

 

Pubblicato il 15/05/2022

Si firmano progetti di stage/tirocinio SOLO per Egart triennale (vista la numerosità di stage che il referente del percorso si trova a gestire).

NB per lo STAGE di Egart triennale si veda lo specifico avviso

 

 

 

 

 

 

 

segui il feed