Pieremilio FERRARESE

Qualifica
Professore Associato
Incarichi
Rappresentante del DMAN nel Consiglio della Biblioteca di Area Economica (BEC)
Telefono
041 234 8719
E-mail
fpier@unive.it
Fax
041 234 8701
SSD
ECONOMIA AZIENDALE [SECS-P/07]
Sito web
www.unive.it/persone/fpier (scheda personale)
Struttura
Dipartimento di Management
Sito web struttura: https://www.unive.it/management
Sede: San Giobbe
Research Institute
Research Institute for Digital and Cultural Heritage

Ricevimento

Venezia - San Giobbe - Dipartimento di Management - studio n. 130, primo piano, ala C1
Si veda la scheda Avvisi del docente dove ci sono tutte le indicazioni

Avvisi

Pubblicato il 15/05/2024

RISULTATI (sufficienti) saranno pubblicati su questo sito entro il 20.05 (mattina)

Chi  intende NON ACCETTARE il voto deve mandare una mail a  fpier@unive.it  ENTRO il 26.05 La registrazione telematica avverrà la settimana seguente.

È possibile prendere visione del compito nel ricevimento del 20.05 (vedi avviso)

Pubblicato il 10/05/2024

Il laboratorio-tesi EGArt-triennale si è concluso (vedi: https://www.unive.it/web/it/875/laurearsi )

Il 28 maggio (fino al 2.06), verrà qui pubblicata la lista delle IDONEITÀ per coloro che hanno frequentato il corso e inviato la RELAZIONE finale (entro il 25.05). La registrazione telematica verrà effettuata il 3.06.

Mail del laboratorio_tesi   labtesiegart@unive.it 

Pubblicato il 10/05/2024

Per i laureandi/e  sessione ESTIVA _ la tesi va inviata al relatore (per le osservazioni finali):

1_ entro il 30.05 per le tesi magistrali _ termine per l'upload: 16.06

2_ entro il 10.06 per le tesi  triennali _ termine per l'upload: 23.06

Pubblicato il 05/05/2024

I prossimi ricevimenti saranno: 

Lunedì 6 maggio, h.15.00 _ studio A06 _ Malcanton Marcorà 

Mercoledì 15 maggio, h.14.00 _ studio docente _ s. Giobbe 

Lunedì 20 maggio, h.15.00_ studio A06 _ Malcanton Marcorà 

Lunedì 27 maggio, h.17.45_ studio A06 _ Malcanton Marcorà 

Pubblicato il 04/05/2024

Nel file allegato ("Domanda di tesi") sono illustrate le modalità, i contenuti, la procedura da seguire per la richiesta del relatore della prova finale; in tal senso, si veda il sito    http://www.unive.it/pag/15461/

Sono state accettate le domande di febbraio; le prossime verranno esaminate nel periodo stabilito dalla procedura on line (15.05_15.06 _ vedi link); gli incontri per la tesi verranno effettuati nello stesso periodo.

Pubblicato il 04/05/2024

Il docente-tutor del tirocinio-stage (6 cfu) è il titolare di insegnamenti "affini" alla tipologia di stage, cioè il docente che insegna tematiche attinenti ai compiti che si svolgeranno durante il tirocinio; per tutte le informazioni si veda il link:  https://www.unive.it/web/it/877/tirocinio-e-attivita-sostitutive

Per i tirocini di cui NON si è trovato un docente di riferimento, si può inviare la documentazione (in PDF) a uno dei seguenti docenti, in relazione al tipo di tirocinio che si andrà a svolgere:

1- per tirocini di ambito "umanistico-artistico" (a scelta): Stefano Riccioni (stefano.riccioni@unive.it); Caterina Paparello (caterina.papareunive.it); Stefania Portinari (stefania.portinari@unive.it)

2- Per tirocini di ambito "economico-manageriale"Pieremilio Ferrarese (fpier@unive.it) (si veda il file allegato)

Per le attività svolte all'estero (overseas, Erasmus, stage, ecc.) la referente è la prof.ssa Elena Rova (erova@unive.it)

Per ulteriori spiegazioni e per gli aspetti operativi e amministrativi: stage.areaumanistica@unive.it

 

Pubblicato il 04/05/2024

Le attività sostitutive di tirocinio sono SOLO quelle autorizzate preventivamente dal collegio didattico (le domande per l'accettazione vanno poste alla coordinatrice del collegio, prof. ssa Stefania Portinari (stefania.portinari@unive.it).

Si vedano, a tal fine, le indicazioni contenute  nel  link: https://www.unive.it/web/it/877/tirocinio-e-attivita-sostitutive

Per ulteriori spiegazioni e per gli aspetti operativi-amministrativi:  stage.areaumanistica@unive.it 

Pubblicato il 03/05/2024

Si firmano progetti di stage/tirocinio SOLO per Egart triennale (vista la numerosità di stage che il referente del percorso si trova a gestire).

Per lo STAGE di Egart triennale si veda lo specifico avviso

 

 

 

 

 

 

 

segui il feed