INNOCENTI Loretta

Qualifica Professoressa Ordinaria
Telefono 041 234 7801
E-mail innoc@unive.it
Fax 041 234 7850
Sito web www.unive.it/persone/innoc (scheda personale)
Struttura Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati
Sito web struttura: http://www.unive.it/dslcc
Sede: Palazzo Cosulich
Incarichi Componente supplente del Collegio di Disciplina

ENGLISH LITERATURE 1 MOD. 1 - Classe 2 [LMJ450] (139754): Materials for the course on Milton

LETTERATURA INGLESE 3 MOD. 1 - [LT003P] VENEZIA (103551): programma integrativo per non frequentanti

Pubblicato il 08/08/2019

Gli studenti che non hanno frequentato almeno due terzi delle lezioni sono tenuti a studiare i seguenti testi a integrazione del programma d'esame:

A. Serpieri, “Sull’uso del modello comunicativo nella poesia di John Donne: The Funerall e The Relique” in Strumenti critici, IX, 1975, pp. 275-308.

James S. Baumlin, John Donne and the Rhetorics of Renaissance Discourse, Columbia, University of Missouri Press, 1991. 

Per lo studio delle poesie può essere utilmente consultata l'edizione J. Donne, Poesie, a cura di S. Serpieri e S. Bigliazzi, BUR, Biblioteca Universale Rizzoli, 2009..

LETTERATURA INGLESE 3 MOD. 2 - [LT004P] VENEZIA (103552): programma integrativo per non frequentanti

Pubblicato il 08/08/2019

 

Gli studenti che non hanno seguito almeno due terzi delle lezioni sono tenuti a integrare il programma con i seguenti testi:

McGuire, Richard L., “The Play-within-the-Play in 1 Henry IV”, in Shakespeare Quarterly, Vol. 18, No. 1 (Winter, 1967), pp. 47-52.

Mehl, Dieter, “Forms and Functions of the Play within a Play”, in Renaissance Drama, vol. 8, 1965.

Styan, J. L., Drama, stage and audience, London, Cambridge University Press, 1975.

 

LETTERATURA INGLESE 3 MOD. 1 - [LT003P] VENEZIA (103551): Poems by Donne to be studied for the exam

Pubblicato il 08/08/2019

ricevimenti prossimi

Pubblicato il 08/08/2019

il prossimo ricevimento si terrà il 5 settembre alle ore 9. Sarà comunicato in seguito l'orario dei ricevimenti valido a partire dall'inizio delle lezioni e per tutto il primo semestre. 

segui il feed