FINCARDI Marco

Qualifica
Professore Ordinario
Telefono
041 234 9854
E-mail
fincardi@unive.it
Fax
041 234 9860
SSD
STORIA CONTEMPORANEA [M-STO/04]
Sito web
www.unive.it/persone/fincardi (scheda personale)
Struttura
Dipartimento di Studi Umanistici
Sito web struttura: https://www.unive.it/dsu
Sede: Malcanton Marcorà
Research Institute
Research Institute for Digital and Cultural Heritage

Ricevimento

Il 15 al 22 dicembre il ricevimento del mercoledì si terrà on line dal canale MEET dalle ore 10,40 alle 12,40. Occorrerà prenotare preventivamente via mail un orario per il colloquio.
Nel II semestre, dal  gennaio a giugno, il ricevimento si terrà (normalmente in modalità on line, il mercoledì dalle ore 10.40 alle ore 12.40.
Nei mesi di luglio e agosto il ricevimento è sospeso

Avvisi

Pubblicato il 11/05/2022

Buongiorno.

Per un problema di organizzazione dell'Ufficio Logistica, in un primo tempo sono state inserite nel calendario degli esami modalità anomale degli appelli.

Notoriamente, gli esami da 12 crediti di Storia contemporanea non si sono mai tenuti in due giornate differenziate per moduli, il che implicherebbe anche assegnare poi due distinte valutazioni.

Dunque, gli esami da 12 cfu si terranno per intero il venerdì 10 giugno, dalle ore 9. Per non creare disguidi amministrativi, ise fosse richiesto, scrivetevi comunque anche all'appello del secondo modulo,  in un primo tempo assurdamente inserito il sabato 11 giugno (data in cui non verrà tenuto NESSUN ESAME); ma presentatevi esclusivamente il giorno giusto: 10 giugno. Una volta viste le iscrizioni, il 9 giugno indicherò il turno per l'esame,in ordine d'iscrizione.

Stessi turni verranno organizzati per studenti di Beni culturali, che devono sostenere solo l'appello da 6 crediti. Questi ultimi esami si terranno dalle ore 13,30 sempre del venerdì 10 giugno. Come sempre, sta allo studente che sostiene un esame solo da 6 cfu scegliere se portare il programma del primo oppure del secondo modulo del corso.

Non serve scrivermi per chiedere conferme su quanto qui annunciato.

segui il feed