MARKETERs Club

Marketers - Learning by doing
Contatti

Sito web Marketers Club per maggiori informazioni sul club e su come diventare socio
 hello@marketersclub.it
FacebookInstagram, TwitterLinkedInYoutube

Il Club

Se aspiri a diventare un manager o un imprenditore, MARKETERs potrebbe essere il club giusto.

Attivo dal 2012, MARKETERs Club conta oltre 700 soci tra studenti ed alumni, tutti grandi appassionati di marketing e management, tanto che molti soci già laureati oggi lavorano in realtà affermate e di successo come L’oreal, Luxottica, Ferrari, Unilever. 

Durante l’anno vengono organizzati diversi tipi di eventi, ai quali manager e personalità importanti del mondo del business e del marketing sono invitati a condividere la loro esperienza professionale. 
Nike, Barilla, Go Pro, Coca Cola, Durex, Maserati, Ogilvy&Mather e The North Face sono solo alcune tra le più di 50 aziende ospitate dal Club.
La mission di MARKETERs è quella di offrire ai suoi soci l’opportunità di andare oltre la semplice esperienza universitaria, avendo la possibilità di incontrare veri professionisti del settore e di mettersi in gioco gestendo in prima persona l’organizzazione di eventi, passando dalla logistica, alla comunicazione, alle digital PR.
Non a caso il payoff del MARKETERs Club è “Learning by doing”. 

Attività

  • Eventi
  • Incontri con manager ed imprenditori
  • Visite aziendali (Amazon, Ducati, Vodafone, Loacker)
  • Corsi di formazione Marketers Academy mirati ad arricchire il curriculum vitae dei soci (Illustrator, Photoshop, Public Speaking, Personal Branding, Video Making)
  • Blogging con il progetto This Marketers Life

Last update: 27/02/2024