Segreteria didattica e servizi di campus

Front-office studenti per:

  • Ricevimento studenti;
  • Accoglienza matricole;
  • Gestione carriere studenti;
  • Costruzione e gestione calendari ofa, lezioni, esami, lauree;
  • Tutorato specialistico;
  • Gestione del sito web;
  • Gestione piani di studio;
  • Assegnazione spazi per attività seminariali e convegnistiche;
  • Valutazione requisiti ammissione ai cdl magistrali;
  • Riconoscimento attività sostitutive di tirocinio.

Biblioteca Luigi Chiereghin - Servizio temporaneamente sospeso

Servizi

Bando per una borsa di stage retribuito di tre mesi per collaborare allo Active learning Lab Export Manager V edizione

Il Centro SELISI conferisce una borsa di stage pagato della durata di 3 mesi settimane presso il Centro SELISI al fine di collaborare all'organizzazione dello ALL - Export Manager V edizione AA 2022/23

Scadenza 12 dicembre 2022

Bando rappresentanti studenti per Commissione Paritetica docenti-studenti - prorogato

Il Centro Interdipartimentale “Scuola in Economia, Lingue e Imprenditorialità per gli Scambi Internazionali” (Centro SELISI) bandisce una selezione per l’individuazione di Rappresentanti degli Studenti del Corso di Laurea in Mediazione Linguistica e Culturale, Commercio estero e turismo, Global Development and Entrepreneurship, Traduzione ed interpretazione, Interpretariato e Traduzione Editoriale e Settoriale (ad esaurimento) e Biotecnologie per l’ambiente e lo sviluppo sostenibile che integrino la composizione della Commissione Paritetica Docenti Studenti del centro SELISI.

Scad. 21/11/2022 ore 12.00.

Bando collaborazione occasionale

Bando 163/2022 - progetto "Dal locale al globale: la traduzione come strumento/obiettivo professionale e di ricerca"

Il Centro Interdipartimentale “Scuola in Economia, Lingue e Imprenditorialità per gli Scambi Internazionali” (SELISI) bandisce una selezione per una figura occasionale funzionale alla ricerca per il progetto 'Dal locale al globale: la traduzione come strumento/obiettivo professionale e di ricerca'.
La collaborazione è  finalizzata al supporto promozione, gestione e coordinamento di eventi e attività di ricerca, laboratori e convegni internazionali sulla traduzione/interpretazione, al fine di un costante aggiornamento sulle nuove e più importanti frontiere della ricerca traduttologica. In secondo luogo, verrà avviata una prima indagine sulle possibilità di costruire nel territorio rapporti di collaborazione con enti e aziende legati al turismo per la realizzazione di progetti e servizi (per es. di traduzione, interpretazione, audio descrizione ecc.), al fine di individuare percorsi utili per applicare le conoscenze, competenze e abilità acquisite nella fase di formazione e trasformarle in pratiche professionali. Tali collaborazioni sono a loro volta fondamentali per restituire esperienze e stimoli miranti al costante aggiornamento e miglioramento della didattica.
Per l’espletamento dell’attività è richiesto un impegno di circa 6 mesi fra dicembre 2022 e luglio 2023 per un corrispettivo complessivo per la prestazione, al lordo delle ritenute a carico del percipiente, determinato in € 9683,50 lordo percipiente.

Scadenza: 31/10/2022 ore 12.00