Vladi FINOTTO

Qualifica
Professore Associato
Incarichi
Componente del Comitato Scientifico del "Centro temporaneo Progetto Ecosistema dell'Innovazione"
Telefono
041 234 8783
E-mail
vfinotto@unive.it
Fax
041 234 8701
SSD
Economia e gestione delle imprese [ECON-07/A]
Sito web
www.unive.it/persone/vfinotto (scheda personale)
Struttura
Venice School of Management
Sito web struttura: https://www.unive.it/management
Sede: San Giobbe
Struttura
Centro temporaneo Progetto Ecosistema dell'Innovazione
Research Institute
Research Institute for Social Innovation
Research Institute
Research Institute for Innovation Management

Ricevimento

Venezia - San Giobbe - Dipartimento di Management - studio n.211, secondo piano, ala C1
Vedere avvisi del docente

Avvisi

Pubblicato il 09/10/2025

1. I accept students whose dissertations relate to my research interests. To make sure you have an idea of my research interests, check my publications page

2. I accept students who come to illustrate their dissertation projects

3. I will NOT accept students employed in a full-time job (rare exceptions can be made)

4. I will NOT accept students who are supposed to move abroad within exchange programs (exceptions can be made: the exchange period needs to be instrumental to the thesis, e.g.: data collection and access to relevant empirical contexts abroad). 

 

 

  1. Accetto studenti la cui tesi di laurea sia coerente con i miei interessi di ricerca. Per assicurarti di conoscerli, consulta la pagina delle mie pubblicazioni.

  2. Accetto studenti che vengano a illustrarmi il proprio progetto di tesi.

  3. Non accetterò studenti impegnati in un lavoro a tempo pieno (possono essere fatte rare eccezioni).

  4. Non accetterò studenti che prevedano di trasferirsi all’estero per programmi di scambio (possono essere fatte eccezioni: il periodo di scambio deve essere strumentale alla tesi, ad esempio per la raccolta dati o l’accesso a contesti empirici rilevanti all’estero).

Pubblicato il 07/10/2025

Tuesday 14th, 21st, 28th, and Nov 4th at 330 pm, Professor's office.

 

Martedì 14, 21, 28 e 4 novembre alle 1530 presso lo studio del professore. 

segui il feed