COIN Francesca

Qualifica Ricercatrice Universitaria
Telefono 041 234 7865
E-mail fracoin@unive.it
Fax 041 2346793
Web www.unive.it/persone/fracoin (scheda personale)
Struttura Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati
Sito web struttura: http://www.unive.it/dslcc
Sede: Ca' Bernardo
Research team Public governance, welfare and social innovation

Neoliberal Policies - 2017 Syllabus

Pubblicato il 05/02/2018

Please find attached the Neoliberal Policies syllabus for 2016-2017.

Ricevimento

Pubblicato il 01/02/2018

Sl prossimi ricevimenti sono giovedì 22 febbraio alle ore 17.15 e giovedì 1 marzo alle ore 17.

A partire dal 9 marzo, il ricevimento si terrà tutti i venerdì alle ore 10.30.

N.B. controllare sempre gli avvisi

Piani di studio: contattare la Prof. ssa Cerasi 

Stage: tutte le informazioni relative all’attività di Stage/tirocinio si trovano in questa pagina: http://www.unive.it/pag/10356/.

Ulteriori chiarimenti si trovano in questa pagina:  http://www.unive.it/pag/fileadmin/user_upload/ateneo/stage_placement/documenti/studenti_laureati/stage_italia/stage_A-Z.pdf.

Non serve chiedere appuntamento. Gli studenti devono presentarsi a ricevimento per ogni questione o quesito relativo allo stage.

NB: non verranno presi in considerazione quesiti, rivolti alla docente per email, la risposta ai quali si ricava dalla lettura di queste note (ad esempio: Posso venire a ricevimento? Quando riceve? Dove si trova il suo studio?, e qualunque informazione si ricavi dalla lettura completa dei materiali sopra indicati).

Nota bene: Le attività di stages/tirocinio già previste nell’offerta dell’Ateneo sono in linea di massima congruenti con i curricula di studi dell’Ateneo stesso. Se lo studente intende chiedere un parere al tutor didattico relativamente alla congruenza di un particolare progetto formativo con il proprio curriculum di studi (nel nostro caso, LCSL - curriculum politico-internazionale), dovrà farlo a ricevimento. Non verranno offerte consultazioni via email per lo stage nè per il riconoscimento dell’attività sostitutiva di stage.

In altri termini, perché sia chiaro: la procedura di stage (firma di approvazione progetto formativo e firma di riconoscimento crediti) si svolge a ricevimento e non per email: non viene data risposta a richieste di pareri formulati per email (ad esempio: Ho svolto questa attività, di cui allego documentazione, posso farla valere come attività sostitutiva?). Per qualsiasi informazione gli studenti, salvo casi di comprovato impedimento (es. residenza temporanea all'estero per Erasmus o altro programma formativo) si recano a ricevimento.

Importante: Nel compilare il progetto formativo, particolare attenzione dovrà essere riservata al campo "Obiettivi e modalità del tirocinio", che dovrà fare riferimento anche agli obiettivi formativi dichiarati dal corso di studi.

 

segui il feed