Borse, premi di studio e di laurea, altri bandi

Consulta il sito del tuo corso di laurea/ laurea magistrale per scoprire se sono previsti borse, premi di studio o di laurea specifici per il tuo percorso di studi.

Per ulteriori opportunità puoi consultare anche la pagina Borse di studio, premi e incentivi, sezione Borse e premi in evidenza.

Scadenza candidature 15/10/2026

Id
24501148
Borsa
Progetto e Premio di Laurea "YOYO" - Comunicare la sostenibilità
Ente
Università Ca' Foscari di Venezia, finanziato da DIAVEN GRAFICA E DESIGN SNC
Tipologia
PREMI DI LAUREA
Area culturale
AREA ECONOMICA
Scadenza
15/10/2026
Rivolto a
Studente
Importo
1 premio da 1000 Euro
Sito web
https://apps.unive.it/domandeconcorso/accesso_misto/2026-06-07
Informazioni
Possono partecipare al bando laureande e laureandi magistrali della Venice School of Management che intendono sviluppare una tesi sulla base del progetto sostenuto da DIAVEN: "Il caso YOYO®. Fare innovazione in ottica sostenibile, la sfida per una Micro impresa". La tesi dovrà concludersi entro la sessione di laurea straordinaria dell’anno accademico 2026/2027 (marzo 2028). Le candidature possono essere presentate dal 1° settembre al 15 ottobre 2026, ore 12:00 tramite il link soprastante (in italiano) oppure tramite il link presente nel bando (candidatura in inglese). Per ulteriori informazioni si veda il bando allegato.

Indietro