Bandi di concorso docenti, PTA, tecnologi, CEL 
Bandi con scadenza candidature dal 2020

A cura di ARU-PTA
Candidature scadute: 18/08/2020
Protocollo n. 36745 del 16/07/2020
Bando per la copertura di n. 1 posto di categoria EP, area amministrativa gestionale presso l’Ufficio Bilancio dell’Area Bilancio e Finanza (ABiF) mediante procedura selettiva di progressione di categoria riservata al personale in servizio a tempo indeterminato presso l’Università Ca’ Foscari Venezia

Domanda di partecipazione online:
https://apps.unive.it/domandeconcorso/accesso/2-pev-2020
Presentazione domande:
Coloro che intendono partecipare alla procedura selettiva devono inviare la domanda utilizzando esclusivamente l'apposita procedura resa disponibile via web all'indirizzo:
https://apps.unive.it/domandeconcorso/accesso/2-pev-2020
entro il termine perentorio delle ore 12.00 ora italiana di MARTEDÌ 18 AGOSTO 2020
Area:
amministrativa gestionale
Categoria:
EP
Sede assegnata:
Area Bilancio e Finanza - Ufficio Bilancio
N. posti:
1
Regime orario:
Tempo pieno
Requisiti partecipazione:
Possono partecipare alla selezione i dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso l’Università Ca’Foscari Venezia inquadrati nella cat. D dell’area amministrativa gestionale in possesso dei seguenti requisiti maturati alla data di scadenza del bando:
A) Titolo di studio: diploma di laurea (DL) conseguito secondo le modalità anteriori all’entrata in vigore del DM 509/99 (Laurea del Vecchio Ordinamento) in Economia ed eventuali titoli equipollenti ex lege alle corrispondenti lauree del vecchio ordinamento ovvero Lauree specialistiche (LS) equiparate alle suddette lauree del vecchio ordinamento, ai sensi del D.I. 9 luglio 2009 pubblicato in G.U. del 7/10/2009, n.233 e relativa tabella allegata, ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi ovvero Lauree Magistrali (LM) ex DM 270/04 equiparate.
B) tre anni di servizio nella cat. D dell’area amministrativa gestionale.
C) non essere incorsi in sanzioni disciplinari più gravi del rimprovero scritto negli ultimi due anni, calcolati a partire dalla data di presentazione della domanda.
Prove:
La selezione dei candidati avviene mediante:
a) Valutazione delle competenze professionali acquisite risultanti dal curriculum del dipendente
b) Un colloquio, che potrà svolgersi anche in modalità telematica, vertente sulla verifica delle conoscenze e competenze esplicitate all’art. 2 del bando, connesse alle attività in capo al ruolo.
Verranno inoltre verificate la conoscenza della lingua inglese e le conoscenze informatiche richieste dal bando
Stato concorso:
Concluso
Concorso pubblicato su:
Albo on line di Ateneo
Per informazioni:
pta.concorsi@unive.it
Documenti allegati
Altri allegati
Nomina della commissione esaminatrice della procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di categoria EP, area amministrativa gestionale presso l’Ufficio Bilancio dell’Area Bilancio e Finanza (ABiF) mediante procedura selettiva di progressione di categoria riservata al personale in servizio a tempo indeterminato presso l’Università Ca’ Foscari Venezia
Altri allegati
Approvazione atti della procedura selettiva per la per la copertura di n. 1 posto di categoria EP, area amministrativa gestionale presso l’Ufficio Bilancio dell’Area Bilancio e Finanza (ABiF) mediante procedura selettiva di progressione di categoria riservata al personale in servizio a tempo indeterminato presso l’Università Ca’ Foscari Venezia, bandita con DDG n. 465 prot.n.36745 del 16/07/2020

Torna all'elenco dei bandi