Bandi di concorso docenti, PTA, tecnologi, CEL 
Bandi con scadenza candidature dal 2020

A cura di ARU-PTA
Candidature scadute: 14/09/2020
Protocollo n. 40987 del 06/08/2020
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria di candidati dalla quale attingere personale per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato di categoria D, area amministrativa gestionale a supporto della gestione e rendicontazione dei progetti di ricerca nazionali e internazionali dell’amministrazione centrale e delle strutture a gestione autonoma dell’Università Ca’ Foscari Venezia.

Domanda di partecipazione online:
https://apps.unive.it/domandeconcorso/accesso/6-ptatd2020
Pagamento richiesto:
https://apps.unive.it/pagopa/paga/6-ptatd2020
Presentazione domande:
Coloro che intendono partecipare alla procedura selettiva devono inviare la domanda utilizzando esclusivamente l'apposita procedura resa disponibile via web all'indirizzo:
https://static.unive.it/domandeconcorso/accesso/6-ptatd2020
entro il termine perentorio delle ore 12:00 ora italiana del 14/09/2020
Area:
amministrativa gestionale
Categoria:
D
Sede assegnata:
Università Ca’ Foscari Venezia
Regime orario:
tempo pieno e/o parziale
Requisiti partecipazione:
A) Diploma di Laurea conseguito secondo l’ordinamento previgente al DM 509/99 ( laurea del vecchio ordinamento) o laurea specialistica (LS) ex DM 509/99 o laurea magistrale (LM) ex DM 270/2004.
ovvero
B) Laurea di primo livello (L) conseguita ai sensi del DM 509/99 ovvero Laurea di primo livello (L) conseguita ai sensi del DM 270/04 ovvero i diplomi delle scuole dirette a fini speciali istituite ai sensi del DPR 10/03/1982, n.162, riconosciuti al termine di un corso di durata triennale, e i diplomi universitari istituiti ai sensi della legge 19/11/1990, n.341 di durata triennale equiparati alle lauree ex DM 509/99 e ex DM 270/04, secondo le tabelle di equiparazione allegate al D.I. 11/11/2011 e successive integrazioni e un anno di esperienza lavorativa specifica attinente la professionalità richiesta prestata presso amministrazioni statali, enti pubblici, pubbliche amministrazioni, enti o aziende private, o come libero professionista.
Prove:
- un colloquio (che potrà svolgersi anche in modalità telematica) che verterà sulle conoscenze e capacità caratterizzanti il ruolo indicate all’art.2 del bando. Nel corso del colloquio verranno altresì verificate le attitudini e le motivazioni dei candidati in relazione al posto messo a selezione; verranno inoltre verificate la conoscenza della lingua inglese e le conoscenze informatiche legate al pacchetto office, internet e posta elettronica.
Stato concorso:
In corso
Concorso pubblicato su:
Albo on line
Per informazioni:
pta.concorsi@unive.it
Documenti allegati
Altri allegati
Nomina della commissione esaminatrice della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria di candidati dalla quale attingere personale per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato di categoria D, area amministrativa gestionale a supporto della gestione e rendicontazione dei progetti di ricerca nazionali e internazionali dell’amministrazione centrale e delle strutture a gestione autonoma dell’Università Ca’ Foscari Venezia.
Altri allegati
Approvazione atti della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria di candidati dalla quale attingere personale per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato di categoria D, area amministrativa gestionale a supporto della gestione e rendicontazione dei progetti di ricerca nazionali e internazionali dell’amministrazione centrale e delle strutture a gestione autonoma dell’Università Ca’ Foscari Venezia, bandita con DDG n. 537/prot. 40987 del 06/08/2020.

Torna all'elenco dei bandi