Bandi di concorso docenti, PTA, PEV, tecnologi, CEL 
Bandi con scadenza candidature dal 2020

A cura di ARU-PTA
Candidature scadute: 02/10/2020
Protocollo n. 42695 del 25/08/2020
Bando per la copertura di n. 1 posto di categoria D, area amministrativa gestionale per le esigenze del Settore Didattica del Dipartimento di Studi sull’Asia e sull’Africa Mediterranea mediante procedura selettiva di progressione di categoria riservata al personale in servizio a tempo indeterminato presso l’Università Ca’ Foscari Venezia

Domanda di partecipazione online:
https://apps.unive.it/domandeconcorso/accesso/7-pev-2020
Presentazione domande:
Coloro che intendono partecipare alla procedura selettiva devono inviare la domanda utilizzando esclusivamente l'apposita procedura resa disponibile via web all'indirizzo:
https://static.unive.it/domandeconcorso/accesso/7-pev-2020
entro il termine perentorio delle ore 12.00 ora italiana di venerdì 2 ottobre 2020
Area:
amministrativa gestionale
Categoria:
D
Sede assegnata:
Dipartimento di Studi sull’Asia e sull’Africa Mediterranea
N. posti:
01
Regime orario:
tempo pieno
Requisiti partecipazione:
Possono partecipare alla selezione i dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso l’Università Ca’ Foscari Venezia inquadrati nella categoria C dell’area amministrativa in possesso dei seguenti requisiti maturati alla data di scadenza del bando:
A. Diploma di laurea (DL) conseguito secondo le modalità anteriori all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999, ovvero laurea (L) conseguita secondo le modalità successive all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999, ovvero Laurea specialistica (LS) conseguita secondo le modalità successive all’entrata in vigore del suddetto D.M. n. 509/1999, ovvero Laurea Magistrale (LM) conseguita secondo le modalità di cui al D.M. n. 270/2004
B. Tre anni di servizio nella categoria C dell’area amministrativa
C. Non essere incorsi in sanzioni disciplinari più gravi del rimprovero scritto negli ultimi due anni, calcolati a partire dalla data di presentazione della domanda.
Prove:
La selezione dei candidati avviene mediante:
a) Valutazione delle competenze professionali acquisite risultanti dal curriculum del dipendente
b) Un colloquio (che potrà svolgersi anche in modalità telematica attraverso l'utilizzo di strumenti informatici e digitali garantendo l'adozione di soluzioni tecniche che assicurino la pubblicità della stessa, l'identificazione dei partecipanti, nonchè la sicurezza delle comunicazioni e la loro tracciabilità) vertente sulla verifica delle conoscenze e competenze esplicitate all’art.2 del bando, connesse alle attività in capo al ruolo. Verranno inoltre verificate la conoscenza della lingua inglese e le conoscenze informatiche richieste dal bando.
Stato concorso:
Concluso
Avviso emanazione bando pubblicato su:
Albo on line
Per informazioni:
pta.concorsi@unive.it

Torna all'elenco dei bandi