WATERLINES 3 (2020)

Anno accademico
2020/2021 Programmi anni precedenti
Titolo corso in inglese
WATERLINES 3 (2020)
Codice insegnamento
ECCW320 (AF:342025 AR:184228)
Modalità
Crediti formativi universitari
1
Livello laurea
Istituto d`eccellenza
Settore scientifico disciplinare
L-FIL-LET/14
Periodo
Annuale
Anno corso
1
Sede
VENEZIA
Spazio Moodle
Link allo spazio del corso
WATERLINES è un progetto del Collegio Internazionale dell’Università Ca’ Foscari, della Fondazione di Venezia e di San Servolo Srl.
Laboratori WATERLINES con scrittori internazionali e artisti veneziani, parte di un progetto del Collegio Internazionale dell’Università Ca’ Foscari, della Fondazione di Venezia, e di San Servolo srl, nato dalla volontà di dare vita a un nuovo programma di residenze letterarie e artistiche a Venezia dal respiro internazionale. Gli scrittori, in residenza presso l’isola di San Servolo, lavoreranno a contatto con gli allievi del Collegio Internazionale Ca’ Foscari partecipando a occasioni di confronto e dibattito in un ambito laboratoriale e didattico presso gli spazi delle istituzioni coinvolte. Gli ospiti delle residenze, le date e gli argomenti dei laboratori sono da definire e verranno resi noti il prima possibile.

Questo insegnamento tratta argomenti connessi alla macroarea "Cooperazione internazionale" e concorre alla realizzazione dei relativi obiettivi ONU dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile

Il programma è ancora provvisorio e potrà subire modifiche.
Data ultima modifica programma: 10/06/2020