ANTROPOLOGIA CULTURALE

Anno accademico
2025/2026 Programmi anni precedenti
Titolo corso in inglese
CULTURAL ANTHROPOLOGY
Codice insegnamento
FM0003 (AF:625419 AR:325930)
Lingua di insegnamento
Italiano
Modalità
In presenza
Crediti formativi universitari
6
Livello laurea
Laurea magistrale (DM270)
Settore scientifico disciplinare
M-DEA/01
Periodo
I Semestre
Anno corso
2
Spazio Moodle
Link allo spazio del corso

Pubblicato il 06/12/2025 da Franca TAMISARI

Gentili Studentesse e Studenti del corso, 

di seguito vi inoltro le modalità, date e orari per la consegna della relazione scritta per gli APPELLI ESAME ANTROPOLOGIA CULTURALE SP. FM0003, SESSIONE INVERNALE

Trovate le istruzioni per la stesura della relazione scritta nel syllabus e nella cartella Moodle dell'insegnamento.

Vi ricordo che l'argomento della relazione deve essere concordato con la docente. 

 Gli studenti e le studentesse che intendono sostenere l’esame del corso di Antropologia Culturale sp. FM0003 nei seguenti appelli, devono consegnare la relazione scritta entro le seguenti modalità, date, e orari indicati di seguito:

Appello 15 gennaio: consegna relazione scritta ENTRO E NON OLTRE LE 0RE 13.00 DEL 2 GENNAIO 2026. Solo per questo appello, a causa della chiusura di Ateneo, le relazioni scritte possono essere consegnate online mandando una mail alla docente (tamisari@unive.it)

Appello 29 gennaio: consegna relazione scritta ENTRO E NON OLTRE LE 0RE 13.00 DEL 15 GENNAIO 2026. La relazione scritta deve essere consegnata in copia cartacea nella casella del docente (secondo piano sede Malcanton Marcorà).