MARRELLA Fabrizio

Position Full Professor
Telephone 041 234 7652
E-mail marrella@unive.it
tutor.masteribatax@unive.it - Commercio, fiscalita' ed arbitrato internazionale
Fax 041 234 9176
Website www.unive.it/persone/marrella (personal record)
Office Department of Economics
Sito web struttura: http://www.unive.it/dep.economics
Office Interdepartmental School of Economics, Languages and Entrepreneurship
Sito web struttura: http://www.unive.it/sele
Where: Treviso - Palazzo San Paolo

Esiti appello del 20/03/2019 del corso DIRITTO INTERNAZIONALE - [ET3002] TREVISO (145398)

Published on 21/04/2019

In allegato (dato l'elevato numero di iscritti all'esame si tratta di un file word a parte) si pubblicano i risultati della prova scritta di Diritto internazionale avanzato del 20 Marzo 2019. Chi volesse prendere visione dell'esame potrà farlo mercoledi 24 aprile 2019, presso lo studio del docente a Venezia (Campus di S. Giobbe - Cà Foscari) dalle ore 12.30 alle 13.30.

Chi, avendo già superato la prova scritta, intendesse sottoporsi anche ad una prova orale (il cui risultato farà media con il voto già conseguito allo scritto) potrà sostenerla il giorno stesso, mercoledi 24 aprile 2019, presso lo studio del docente a Venezia (Campus di S. Giobbe - Cà Foscari) alle ore 15.30. 

Chi, invece, intendesse rifiutare il voto dovrà inviare un email escusivamente a dirittointernazionaleavanzato@gmail.com entro le ore 15.30 di mercoledi 24 aprile 2019In assenza di comunicazione scritta di rifiuto via email, il voto verrà considerato accettato e sarà registrato come tale in pari data. 

Rapporto ISPI 2019 - Scenari Globali e l'Italia

Published on 13/04/2019

Gli studenti dei rispettivi corsi sono invitati, il 16 aprile p.v. alla presentazione del Rapporto ISPI 2019 - Scenari Globali e l'Italia: La fine di un mondo. La deriva dell'ordine liberale, a cura di A. Colombo e P. Magri. Si allega la locandina dell'evento. 

Tesi di laurea

Published on 26/03/2019

Per richiedere la supervisione di una tesi di laurea, gli studenti sono invitati/e a presentarsi a ricevimento, a Venezia o, se previsto, a Treviso. Per meglio focalizzare la propria proposta di tesi gli studenti sono invitati a consultare in via preliminare i collaboratori di cattedra, Dr. Sara de Vido e Dr. Arianna Vettorel, nei rispettivi orari di ricevimento.

L'orario ed il luogo di ricevimento è chiaramente indicato nella pagina docente. Controllare sempre anche gli avvisi.

NON si accettano richieste di tesi con messaggi e-mail. NON si accettano richieste di tesi da parte di studenti che non abbiano già superato l'esame in Diritto internazionale e/o Diritto dell'Unione europea. Le tesi di laurea verranno assegnate agli studenti, preferibilmente frequentanti, che abbiano superato l'esame con ottima votazione e che conoscano almeno due lingue straniere.

Si ricorda che prima di tutto vanno lette le linee guida per la tesi di laurea e ad esse ci si dovrà attenere per la redazione della tesi.

Per le lauree triennali, il tempo medio per una tesi corrisponde a 4-5 mesi.

Per una magistrale, da 8 mesi in su. 

follow the feed