Ines GIUNTA

Qualifica
Ricercatrice
Telefono
041 234 6229
E-mail
ines.giunta@unive.it
SSD
PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE [M-PED/01]
Sito web
www.unive.it/persone/ines.giunta (scheda personale)
Struttura
Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali
Sito web struttura: https://www.unive.it/dip.fbc
Sede: Malcanton Marcorà
Research Institute
Research Institute for Complexity

Ricevimento

A.A. 2023/2024
Si avvisano gli STUDENTI che dal 9 novembre il ricevimento avrà luogo giovedì dalle 10.00 alle 12.00 presso il mio studio, sito al terzo piano di Malcanton-Marcorà, Dorsoduro 3484/d. Al fine di evitare inutili attese, è consigliabile fissare preventivamente un appuntamento tramite mail.
Gli STUDENTI LAVORATORI e quelli comunque impossibilitati a venire di mattina potranno essere ricevuti il venerdì dalle 16.00 alle 18.00 sempre presso il mio studio, previo appuntamento fissato tramite mail.

Avvisi

Pubblicato il 10/04/2024

Si avvisano gli STUDENTI che il ricevimento avrà luogo mercoledì dalle 11.00 alle 13.00 presso il mio studio, sito al terzo piano di Malcanton-Marcorà, Dorsoduro 3484/d. Al fine di evitare inutili attese, è necessario fissare preventivamente un appuntamento tramite mail.
Gli STUDENTI LAVORATORI e quelli comunque impossibilitati a venire di mattina potranno essere ricevuti concordando tramite mail un appuntamento in una fascia oraria a loro congeniale.

Pubblicato il 06/04/2024

Si avvisano le Studentesse e gli Studenti che da giorno 27/03 fino alla fine di giugno per concordare il progetto di tirocinio o per farsi riconoscere i crediti dovranno recarsi ogni mercoledì,  dalle 15.00 alle 16.00, presso il mio studio (Malcanton Marcorà, terzo piano) senza bisogno di prenotazione

Solo in casi eccezionali (studenti fragili, studenti con disabilità, fuori sede, studenti lavoratori, maternità, ecc.) le procedure di convalida del progetto e dei crediti avverranno tramite mail.

Cordiali saluti

Pubblicato il 05/04/2024

Gentili Sudentesse, gentili Studenti,
Vi informo che torna in modalità virtuale anche per questa primavera il ciclo di incontri informativi "Pronti, Stage, VIA!" sulla roadmap per gli Stage Curriculari in Italia e all'Estero organizzato dal Career Service. In particolare, si affronteranno i seguenti temi: come si sceglie lo stage, quali opportunità può offrire, come entrare in contatto con le aziende e gli enti presentandosi al meglio e come trasformarlo in un'esperienza fondamentale per il vostro futuro lavorativo. L'incontro avrà luogo Giovedì 18 aprile 2024 ore 14:30 ����

Ci si iscrive all'incontro dedicato alla propria area disciplinare, collegandosi a Moodle nello spazio dedicato al Career Service al percorso: Studenti Lauree e Lauree magistrali > Altre opportunità > Career Service ����

Certa della vostra partecipazione a questa interessante iniziativa, porgo cordiali saluti

segui il feed