Maria Silvia AVI

Qualifica
Professoressa Ordinaria
Telefono
041 234 6686 / 041 234 8768
E-mail
avi@unive.it
Fax
041 234 8701
SSD
ECONOMIA AZIENDALE [SECS-P/07]
Sito web
www.unive.it/persone/avi (scheda personale)
Struttura
Dipartimento di Management
Sito web struttura: https://www.unive.it/management
Sede: San Giobbe
Struttura
Centro Interdipartimentale "Scuola Interdipartimentale in Economia, Lingue e Imprenditorialità per gli Scambi Internazionali"
Sito web struttura: https://www.unive.it/selisi
Sede: Treviso - Palazzo San Paolo

Ricevimento

Venezia - San Giobbe - Dipartimento di Management - studio n. 204, secondo piano, ala C1 
Treviso, Palazzo S. paolo
Per date e orari ricevimenti controllare la pagina "avvisi" della docente

Avvisi

Pubblicato il 07/03/2024

.SOLO PER LAUREANDI TRIENNALI (ANCHE PER LA SESSIONE ESTIVA)

Buon giorno, poiché molti mi chiedono la tesi, ho deciso di fare una riunione on line per spiegare tutto e per evitare di ripetere, al telefono, moltissime volte le medesime informazioni. La riunione si terrà 18 marzo   2024    H 16.15 . Mi raccomando di essere puntuali, vi consiglio di connettervi alle 16.10. Poiché serve per evitare di ripetere le medesime informazioni, per chi arriva in ritardo non ripeto quanto già spiegato.

CONTROLLARE SEMPRE NELLA MIA PAGINA WEB UNIVERSITARIA, SETTORE AVVISI , CHE NON CI SIANO SPOSTAMENTI DI ORARIO O DI GIORNATA.

Codice aula virtuale:

  meet.google.com/ixw-gxxu-oeo (CON CHROME)

 

un saluto silviaaviPS! Chi non ha idee sull’argomento tesi, guardi l’avviso nella mia pag .web universitaria intitolato “ argomenti tesi”. e l'avviso con indicazione di tesi in corso e archiviate. Leggendo i titoli possono venirvi ottime idee spunti. E' IMPORTANTE PARTECIPARE ALLA RIUNIONE CON UNA IDEA . SE PROPRIO NON TROVATE NULLA VI AIUTO IO MA PRIMA DEL MIO AIUTO, DOVETE CERCARE IL PIU' POSSIBILE UN ARGOMENTO CHE VI PIACE

 

Poiché potrebbero verificarsi eventi non programmabili(es. malattia), vi prego di controllare sempre nella mia pag. web universitaria se, in merito a questa riunione, ci sono spostamenti.

 

 

 

 

Pubblicato il 04/03/2024

A partire dal primo febbraio sarà obbligatorio, SENZA POSSIBILITA' DI DEROGA, sostenere gli esami solo da parte di chi  è iscritto alla lista esami. Pertanto non potranno sostenere esami gli studenti che:

1) non sono in regola con OFA (di matematica e italiano).

2) si sono dimenticati di iscriversi alla lista esami

3) non hanno verbalizzato esami obbligatori propedeutici (es. economia aziendale per BAEF)

Poichè non ci sono margini di manovra su questa regola, gli studenti sono pregati di non chiedere eccezioni che, purtroppo,  non possono  più essere concesse.

 

 

 

Pubblicato il 04/03/2024

PER TUTTI I MIEI LAUREANDI (TRIENNALI E MAGISTRALI):

Ogni mese, in Bec, saranno effettuati due incontri collettivi allo scopo di illustrare come si effettua una ricerca bibliografica, come si ricerca materiale bibliografico e come si utilizzano le banche dati.

Per partecipare agli incontri è necessario inviare una mail a : consulenzabec@unive.it e specificare che siete miei laureandi. La riunione viene effettuata proprio per voi. Con una mail di risposta, la Bec vi invierà data e orario della riunione (come evidenziato sopra, la riunione verrà effettuata, circa ogni due settimane).

Vi raccomando di partecipare a questo incontro.

Pubblicato il 04/03/2024

nb!

Gli studenti di ec. az.le COMES  E BAEF NON  frequentanti sono invitati a prendere visione materiale in Moodle. RICORDO CHE IN MOODLE  SONO VISIBILI LE VIDEOREGISTRAZIONI DEL CORSO COMPLETO TENUTO DA SETT A DICEMBRE 2020.  Pur essendo il corso dell'anno scorso, le video lezioni vanno benissimo in quanto il corso di quest'anno è uguale a quello dello scorso anno. Leggete anche la cartella: leggimi subito.

~~PER ACCEDERE   a Moodle ci si deve iscrivere al corso e successivamente si può accedere al materiale moodle

Pubblicato il 04/03/2024

~~   
in attach tesi in corso A  ottobre  2023  e tesi svolte negli anni accademici precedenti (DAL 2010)

Pubblicato il 04/03/2024

IN ATTACH NORME REDAZIONE  TESI DA LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI INIZIARE LA TESI E DURANTE LA STESURA DELLA TESI.

 

Pubblicato il 04/03/2024

norme in attach da leggere attentamente

Pubblicato il 04/03/2024

A causa dell'elevatissimo numero di tesi magistrali in corso, non potrò più accettare tesi magistrali fino all'inizio del 2025. Continuerò invece ad accettare tesi triennali.

Pubblicato il 04/03/2024

PER CHI VUOLE CHIEDERE DI SVOLGERE LA TESI  CON ME: mi invii una mail avi@unive.it e fisseremo idoneo appuntamento. Prima però leggete l'avviso che ho inserito in questa pagina di avvisi vari (ho fissato una riunione on line a cui potete partecipare liberamente se volete stilare la tesi con la sottoscritta)

per i laureandi (solo per laureandi): ricevimento ogni giorno da lunedì a sabato compreso alle 16.45 fino alle 17.35 telefonicamente (mandatemi una mail e vi invio il mio cellulare che comunque è in calce ad ogni mail). Potete chiamare senza inviarmi prima una mail per chiedere se potete telefonarmi. Chiamatemi senza timore di disturbarvi perchè questo tempo è dedicato tutto a voi.

Prossimi ricevimenti:

venerd' 15 marzo on line : meet.google.com/ixw-gxxu-oeo (CON CHROME) h. 16.15 fino a cessata esigenza. E' NECESSARIO PRENOTARE IL RICEVIMENTO ENTRO LE H. 12 DEL GIORNO PRECEDENTE

 

mercoled' 10 marzo, in presenza sede VEnezia, S. Giobbe h. 10. E' NECESSARIO PRENOTARE IL RICEVIMENTO ENTRO LE H. 12 DEL GIORNO PRECEDENTE

nel  IV periodo (nelle 5 settimane di lezione) ricevo in presenza a S. Giobbe aula 6A il lunedì, mart. e mercole h. 8. E' necessario prenotare il ricevimento entro le h. 12 del giorno precedente. 

segui il feed