SOSTERO Ugo

Qualifica Professore Ordinario
Incarichi Delegato della rettrice al Bilancio
Telefono 041 234 8718
E-mail sostero@unive.it
Fax 041 234 8701
Sito web www.unive.it/persone/sostero (scheda personale)
Struttura Dipartimento di Management
Sito web struttura: https://www.unive.it/management
Sede: San Giobbe

Esame di Bilancio dei gruppi e delle operazioni straordinarie del 21.01.2021

Pubblicato il 19/01/2021

Gli studenti regolarmente iscritti all'esame hanno ricevuto via mail le indicazioni per l'accesso all'esame nella propria aula virtuale.

Non sono consentiti cambiamenti di aula.

Esiti appello del 15/01/2021 del corso ECONOMIA AZIENDALE - 2 - Cognomi A-Di [ET0017-2] VENEZIA (179334)

Pubblicato il 18/01/2021

Il testo con la soluzione del compito è caricato tra i materiali MOODLE del corso.

Per prendere visione del proprio compito ci si può collegare in Zoom con il prof. Sostero     https://unive.zoom.us/j/83631998824     ID riunione: 836 3199 8824

nei seguenti orari:

- studenti che hanno sostenuto l'esame nel primo turno (ore 9:00) lun. 18 gennaio alle ore 15:30

- studenti che hanno sostenuto l'esame nel secondo turno (ore 11:30) lun. 18 gennaio alle ore 16:15

La prova orale con il Prof. Vedovato si svolgerà  nei giorni e agli orari indicati a destra del voto collegandosi in Zoom con il seguente link

https://unive.zoom.us/j/81747231100      ID riunione: 817 4723 1100

Per qualsiasi comunicazione relativa all'esame orale contattare il prof. Vedovato.

Matricola VOTO ORALE
837896 28  
854017 INS  
859918 27 21/1 ore 12:30
863862 ASS  
868560 INS  
869096 24 20/1 ore 16:10
872465 28 21/1 ore 9:30
872688 INS  
874908 ASS  
874911 23 20/1 ore 17:10
874963 INS  
874964 INS  
875697 22 20/1 ore 16:10
876397 RIT  
877970 INS  
878165 INS  
878287 INS  
878615 27 21/1 ore 8:30
878626 INS  
878632 INS  
878691 20 21/1 ore 16:10
878693 28 21/1 ore 16:10
878847 21 21/1 ore 11:30
878887 INS  
879150 INS  
879161 22 20/1 ore 14:30
879233 INS  
879258 25 20/1 ore 14:30
879278 INS  
879291 INS  
879314 28 21/1 ore 16:10
879333 21 21/1 ore 9:30
879447 25 20/1 ore 16:10
879463 INS  
879468 24 20/1 ore 17:10
879547 25 21/1 ore 9:30
879644 18 21/1 ore 8:30
879744 20 21/1 ore 10:30
880760 INS  
880761 25 20/1 ore 17:10
880768 INS  
880770 INS  
880773 21 21/1 ore 12:30
880936 19 21/1 ore 10:30
881002 INS  
881502 21 21/1 ore 10:30
881599 21 20/1 ore 14:30
883321 INS  
883328 INS  
883352 22 21/1 ore 11:30
883355 23 21/1 ore 9:30
883369 INS  
883375 26 21/1 ore 8:30
883376 20 21/1 ore 12:30
883406 30 20/1 ore 14:30
883441 INS  
883442 19 21/1 ore 16:10
883447 23  
883450 30 20/1 ore 14:30
883469 INS  
883486 ASS  
883508 22 20/1 ore 17:10
883521 20 21/1 ore 11:30
883553 ASS  
883554 INS  
883555 27 20/1 ore 16:10
883556 28 20/1 ore 17:10
883560 24 21/1 ore 8:30
883562 INS  
883606 20 21/1 ore 10:30
883609 27 20/1 ore 14:30
883636 INS  
883652 20 21/1 ore 8:30
883659 INS  
883661 INS  
883664 27 21/1 ore 16:10
883669 26 21/1 ore 16:10
883695 INS  
883698 28 21/1 ore 16:10
883764 27 20/1 ore 17:10
883766 INS  
883767 27 21/1 ore 11:30
883773 30 21/1 ore 12:30
883827 INS  
883828 INS  
883829 27 20/1 ore 17:10
883845 21 21/1 ore 11:30
883846 30 21/1 ore 12:30
883847 27 20/1 ore 14:30
883852 INS  
883880 26 20/1 ore 17:10
883925 INS  
883974 19 20/1 ore 17:10
884007 INS  
885904 ASS  
885928 27 21/1 ore 8:30
885944 INS  
885960 29 21/1 ore 9:30
885962 RIT  
885967 INS  
885993 22 20/1 ore 14:30
886070 25 20/1 ore 14:30
886102 24 20/1 ore 14:30
886112 28 20/1 ore 16:10
886137 21 20/1 ore 17:10
886148 18 21/1 ore 10:30
886152 18 21/1 ore 10:30
886154 30 21/1 ore 12:30
886158 INS  
886166 22 21/1 ore 9:30
886167 25 21/1 ore 8:30
886171 INS  
886173 26 20/1 ore 16:10
886184 INS  
886186 RIT  
886188 INS  
886190 20 21/1 ore 11:30
886194 30 21/1 ore 11:30
886200 RIT  
886250 24 21/1 ore 8:30
886251 25 20/1 ore 16:10
886301 23 20/1 ore 16:10
886325 27 21/1 ore 12:30
886356 INS  
886359 INS  
886366 22 21/1 ore 11:30
886460 ASS  
886471 20 21/1 ore 8:30
886475 29 21/1 ore 9:30
886478 18 21/1 ore 9:30
886479 INS  
886481 23 21/1 ore 9:30
886491 RIT  
886494 30 21/1 ore 12:30
886496 RIT  
886497 INS  
886502 RIT  
886522 INS  
886526 INS  
886536 26 21/1 ore 16:10
886561 INS  
886582 21 20/1 ore 16:10
886592 26 21/1 ore 10:30
886652 ASS  
886662 INS  
886708 ASS  
886949 21 21/1 ore 8:30
886954 29 21/1 ore 12:30
886963 INS  
887113 25 21/1 ore 9:30
887701 ASS  
974263 26 21/1 ore 16:10
974846 21 21/1 ore 16:10
974868 27 21/1 ore 12:30
974886 25 21/1 ore 10:30
974999 INS  
975015 28 21/1 ore 11:30
975045 INS  
975109 ASS  
975110 INS  
975127 26 21/1 ore 10:30
975534 RIT  
975576 INS  
975675 INS  
975717 22 21/1 ore 10:30
975719 INS  
975788 24 21/1 ore 11:30
975893 INS  
975895 INS  
989840 21 20/1 ore 16:10

 

Ricevimento a distanza

Pubblicato il 14/01/2021

Visto il perdurare dellemergenza Covid 19 il ricevimento si svolgerà a distanza via mail, in modalità telefonica o su zoom. Per attivare un ricevimento telefonico o su zoom mandate una mail segnalando l'argomento e il vostro numero di telefono.

ATTENZIONE: LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI INVIARE EMAIL AL DOCENTE

Pubblicato il 14/01/2021

Ricevo molte email da parte degli studenti con le richieste più disparate, relative soprattutto ad argomenti di cui è già presente risposta online. Per evitare che anche le richieste pertinenti e corrette trovino risposta in tempi lunghi serve un po’ di autodisciplina e un freno all’invio facile.

Pertanto non rispondo a richieste di informazioni già presenti sul sito di ateneo e su eventuali altri canali di comunicazione attivati e promossi sul sito di ateneo (es. moodle). Esempi più comuni sono: richiesta del programma dei corsi e libri di testo, orario di ricevimento, calendario degli esami e altre informazioni didattiche.

Non sono assolutamente da inviare via email richieste di assegnazione tesi o di tirocinio. Questi argomenti vanno sempre affrontati di persona in orario di ricevimento, senza mandare mail preventive. Per quanto riguarda la richiesta di assegnazione della tesi va in ogni caso considerata (dopo un collquio preventivo)  la procedura (Assegnazione relatore tesi) prevista dal Dipartimento di Managemet alla pagina https://www.unive.it/pag/15461/ 

Sono assolutamente da evitare le richieste di infrangere le regole dell'Ateneo: sostenere l'esame se non si sono assolti gli OFA, sostenere l'esame senza aver superato gli esami propedeutici ecc.

Poichè non gestisco appuntamenti specifici durante l'orario di ricevimento non è il caso di inviare mail per annunciare che ci si presenterà a ricevimento: ci si presenta e basta.

Altri consigli:

  • Verificare nella pagina del docente, in altri canali di comunicazione ufficiali in essa menzionati, nel syllabus e nei materiali moodle se è presente l’informazione.
  • Il tono delle email deve essere consono al rapporto docente-studente, quindi non deve contenere emoticons, non deve avere toni perentori, e deve tener conto del ruolo del docente (Ad esempio “Salve Prof., sono Giulia, le scrivo per XXX”  è da evitare) Evitate i puntini di sospensione e un eccesso di punteggiatura
  • Non inoltrare più volte la stessa email. Se non si ottiene risposta, verificare che non si tratti del caso 1 ed eventualmente recarsi a ricevimento per risolvere il problema
  • Evitare di scrivere email relative a questioni non di competenza del docente (calendario esami, problemi di iscrizione agli appelli di esame, problemi tecnici relativi a piani di studi e iscrizioni, scadenze bandi Erasmus, ecc…)
  • Evitate di scrivere email con domande che richiedono spiegazioni relative ai contenuti dei corsi o esercizi, per quello esiste il ricevimento
  • Esistono regolamenti di Corso di laurea e di Ateneo che restano il riferimento per tutti, docenti e studenti e garantiscono che tutti abbiano le stesse opportunità e possibilità. Sono da evitare richieste che vadano espressamente contro a questi regolamenti (Ad esempio “non sono riuscito ad iscrivermi all’esame, può iscrivermi lei” )
  • L’email deve essere inviata da account ufficiale unive.
feed rss segui il feed