Moreno MANCIN

Qualifica
Ricercatore Universitario
Telefono
041 234 8714
E-mail
qmancin@unive.it
Fax
041 234 8701
SSD
ECONOMIA AZIENDALE [SECS-P/07]
Sito web
www.unive.it/persone/qmancin (scheda personale)
Struttura
Dipartimento di Management
Sito web struttura: https://www.unive.it/management
Sede: San Giobbe

Ricevimento

Venezia - San Giobbe - Dipartimento di Management - studio n. 132, primo piano, ala C1
Il ricevimento si svolgerà SOLO previo appuntamento da prenotare tramite il seguente link:
https://calendly.com/mancin/ricevimento
Nell'applicativo sarà necessario scegliere se svolgere il ricevimento IN PRESENZA oppure A DISTANZA (tramite google meet). Si invita lo studente a descrivere sinteticamente il MOTIVO del ricevimento nell'apposito spazio dedicato (es. firma documenti, correzione capitolo tesi, chiarimenti esercizio svolto a lezione, ecc.). In caso di impedimento a partecipare al ricevimento è OBBLIGATORIO CANCELLARE l'appuntamento cliccando nell'apposito link presente nell'invito ricevuto via mail.
NON E' NECESSARIO contattare il docente via mail per confermare l'appuntamento a ricevimento.
Si prega di prestare attenzione all'inserimento dell'INDIRIZZO MAIL CORRETTO quando richiesto. In caso di indirizzo mail errato non sarà possibile ricevere l'invito con l'eventuale link a cui collegarsi.
Si avvisa inoltre che il docente NON procederà all'assegnazione di tesi durante il ricevimento ordinario. L'assegnazione tesi sarà effettuata ESCLUSIVAMENTE a seguito dei colloqui che si svolgeranno nel corso di tre incontri pubblici previsti, rispettivamente nei mesi di FEBBRAIO, GIUGNO e OTTOBRE.
I dettagli organizzativi per lo svolgimento di talI incontrI saranno tempestivamente pubblicati nella pagina degli annunci personali del docente nelle settimane antecedenti alla data programmata. Si invita pertanto gli studenti di NON SCRIVERE MAIL E di NON PRESENTARSI  a ricevimento per la richiesta di assegnazione tesi.

segui il feed