FERRARESE Pieremilio

Qualifica
Professore Associato
Telefono
041 234 8719
E-mail
fpier@unive.it
Fax
041 234 8701
SSD
ECONOMIA AZIENDALE [SECS-P/07]
Sito web
www.unive.it/persone/fpier (scheda personale)
Struttura
Dipartimento di Management
Sito web struttura: https://www.unive.it/management
Sede: San Giobbe
Research Institute
Research Institute for Digital and Cultural Heritage

Ricevimento

Venezia - San Giobbe - Dipartimento di Management - studio n. 130, primo piano, ala C1
Si veda la scheda Avvisi del docente dove ci sono tutte le indicazioni

Avvisi

Pubblicato il 22/03/2023

I prossimi ricevimenti saranno:

Mercoledì 22 marzo, h.14,15 _ studio A-06 Malcanton Marcorà

Lunedì 27 marzo, h.13.45 _ studio S. Giobbe

Martedì 4 aprile, h.11.15 _ studio S. Giobbe

Martedì 11 aprile, h.11.15 _ studio S. Giobbe

 

 

Pubblicato il 19/03/2023

Nel file allegato ("Domanda di tesi") sono illustrate le modalità, i contenuti, la procedura da seguire per la richiesta del relatore della prova finale; si veda il sito: http://www.unive.it/pag/15461/

Le domande di febbraio sono state esaminate. Le prossime richieste vanno fatte nei tempi previsti dal dip. di Management (vedi pagina web indicata).

Pubblicato il 19/03/2023


Il laboratorio_tesi (percorso EGArt)  prevede alcuni incontri con docenti (effettuati in streaming) sugli aspetti formali-sostanziali della tesi e una relazione finale su alcuni saggi scientifici. TUTTE LE INFORMAZIONI e le ISCRIZIONI sono nel sito del CL:    https://www.unive.it/pag/1476/ 

La prossima edizione sarà nella settimana 8-12 maggio 2023;  la successiva edizione del laboratorio sarà ad aprile-maggio 2024.

Mail del lab_tesi (tutor dr.ssa Camilla Ferri):         labtesiegart@unive.it 

Pubblicato il 19/03/2023

Il docente-tutor dei "tirocini formativi e di orientamento" (6 cfu) è il titolare di insegnamenti "affini" alla tipologia di stage, cioè il docente che insegna tematiche attinenti ai compiti che si svolgeranno durante il tirocinio - vedi  "stage"  https://www.unive.it/pag/7733/

Per i tirocini di cui NON si è trovato un docente di riferimento, si può inviare la documentazione (VEDI INDICAZIONI NEL FILE ALLEGATO)

1. al prof. E.M. CIAMPINI  (ciampini@unive.it) per tirocini di ambito "umanistico-artistico";

2. al prof. P. FERRARESE (fpier@unive.it)  per tirocini di ambito "economico-manageriale" ;

3. Per  gli aspetti OPERATIVI - AMMINISTRATIVI si invita a sentire l'UFF. STAGE del campus
Tirocini d'area umanistica:  stage.areaumanistica@unive.it
Tutorato informativo:  tutor.campusumanistico@unive.it

4. Si può inviare direttamente al docente (per la firma) la documentazione (in pdf) senza una preventiva autorizzazione (dopo aver letto le indicazioni del  FILE ALLEGATO _ per eventuali dubbi, sentire l'uff. Stage del campus umanistico).

Pubblicato il 18/03/2023

SI VEDANO LE INDICAZIONI CONTENUTE NEL FILE ALLEGATO

 Per  gli aspetti OPERATIVI e AMMINISTRATIVI: ufficio stage del campus ( stage.areaumanistica@unive.it )  e Tutorato informativo ( tutor.campusumanistico@unive.it ).

 

Pubblicato il 18/03/2023

Si firmano progetti di stage/tirocinio SOLO per Egart triennale (vista la numerosità di stage che il referente del percorso si trova a gestire).

NB per lo STAGE di Egart triennale si veda lo specifico avviso

 

 

 

 

 

 

 

segui il feed