Pieremilio FERRARESE

Qualifica
Professore Associato
Incarichi
Rappresentante del DMAN nel Consiglio della Biblioteca di Area Economica (BEC)
Telefono
041 234 8719
E-mail
fpier@unive.it
Fax
041 234 8701
SSD
ECONOMIA AZIENDALE [SECS-P/07]
Sito web
www.unive.it/persone/fpier (scheda personale)
Struttura
Dipartimento di Management
Sito web struttura: https://www.unive.it/management
Sede: San Giobbe
Research Institute
Research Institute for Digital and Cultural Heritage

Ricevimento

Venezia - San Giobbe - Dipartimento di Management - studio n. 130, primo piano, ala C1
Si veda la scheda Avvisi del docente dove ci sono tutte le indicazioni

Avvisi

Pubblicato il 22/04/2024

La lezione di mercoledì 24 aprile è sospesa (per conferenza dip. Economia).

Le lezioni del 1° e 24 aprile verranno recuperate lunedì 29 e martedì 30 aprile (ultimo incontro).

Pubblicato il 20/04/2024

I prossimi ricevimenti saranno: 

Lunedì 22 aprile, h.13.00 _ studio docente _.         s. Giobbe 

Lunedì 29 aprile, h.13.00 _ studio docente _.         s. Giobbe 

Lunedì 6 maggio, h.15.30 _ studio A06 _ Malcanton Marcorà 

 

Pubblicato il 12/04/2024

Per tutti i laureandi/e sessione ESTIVA _ CL TRIENNALE 

Tutti i laureandi/e devono presentare le prime 8_10 pagine entro il 26 aprile e la tesi COMPLETA  (circa 30 pg) ENTRO il 7 GIUGNO (per le osservazioni finali, visto il termine dell'upload fissato al 23.06)

Pubblicato il 03/04/2024

Nel file allegato ("Domanda di tesi") sono illustrate le modalità, i contenuti, la procedura da seguire per la richiesta del relatore della prova finale; in tal senso, si veda il sito: http://www.unive.it/pag/15461/

Sono state accettate le domande di febbraio; le prossime verranno esaminate nel periodo stabilito dalla procedura on line (15.05_15.06 _ vedi link); gli incontri per la tesi verranno effettuati nello stesso periodo.

Pubblicato il 03/04/2024


Il laboratorio_tesi (percorso EGArt)  prevede alcuni incontri con docenti (effettuati on line su zoom) sugli aspetti formali-sostanziali della tesi e una relazione finale su alcuni saggi scientifici.

Tutte le informazioni sono nel sito del CL: https://www.unive.it/web/it/875/laurearsi

La prossima edizione del laboratorio sarà nella settimana 6_10 maggio 2024 (informazioni in dettaglio nel sito indicato)

Mail del laboratorio_tesi   labtesiegart@unive.it 

Pubblicato il 03/04/2024

Il docente-tutor dei "tirocini formativi e di orientamento" (6 cfu) è il titolare di insegnamenti "affini" alla tipologia di stage, cioè il docente che insegna tematiche attinenti ai compiti che si svolgeranno durante il tirocinio - si veda il link:  https://www.unive.it/web/it/877/tirocinio-e-attivita-sostitutive

Per i tirocini di cui NON si è trovato un docente di riferimento, si può inviare la documentazione (in PDF) in relazione al tipo di tirocinio che si andrà a svolgere:

1. per tirocini di ambito "umanistico-artistico" (a scelta): Stefano Riccioni (stefano.riccioni@unive.it); Caterina Paparello (caterina.papareunive.it); Stefania Portinari (stefania.portinari@unive.it)

2. per tirocini di ambito "economico-manageriale"Pieremilio Ferrarese (fpier@unive.it)  NB: si veda il file allegato

Per le attività svolte all'estero (overseas, Erasmus, stage, ecc.) la referente è la prof.ssa Elena Rova (erova@unive.it)

Per ulteriori spiegazioni e per gli aspetti operativi e amministrativi, il riferimento èstage.areaumanistica@unive.it

 

Pubblicato il 02/04/2024

Le attività sostitutive di tirocinio sono SOLO quelle autorizzate preventivamente dal collegio didattico (le domande per l'accettazione vanno poste alla coordinatrice del collegio, prof. ssa Stefania Portinari)

Si vedano, a tal fine, le indicazioni contenute  nel  link: https://www.unive.it/web/it/877/tirocinio-e-attivita-sostitutive

Per ulteriori spiegazioni e per gli aspetti operativi-amministrativi il riferimento è:  stage.areaumanistica@unive.it 

Pubblicato il 02/04/2024

Si firmano progetti di stage/tirocinio SOLO per Egart triennale (vista la numerosità di stage che il referente del percorso si trova a gestire).

NB per lo STAGE di Egart triennale si veda lo specifico avviso

 

 

 

 

 

 

 

segui il feed