INTERDONATO Maurizio

Qualifica Ricercatore Universitario
Telefono 041 234 9114
E-mail maurizio@unive.it
Fax 041 234 8701
Sito web www.unive.it/persone/maurizio (scheda personale)
Struttura Dipartimento di Management
Sito web struttura: https://www.unive.it/management
Sede: San Giobbe

LA TASSAZIONE DEL LAVORO IN PROSPETTIVA COMPARATA E TRANSNAZIONALE - [EM4060] VENEZIA (167651): Modalità erogazione lezioni

Pubblicato il 07/04/2020

Si comunica che le lezioni del corso "La tassazione del lavoro in prospettiva comparata e transnazionale" in partenza domani, saranno erogate in modalità telematica mediante upload sulla piattaforma Moodle di file audio/video e altri contributi.

Prego chiunque sia interessato a seguire il corso di iscriversi (non è richiesta alcuna chiave d'accesso), così da potervi eventualmente raggiungere tramite la bacheca avvisi per altre informazioni.

Verrà inoltre aperto un forum di discussione all'interno del quale potrete sottopormi eventuali dubbi riguardo agli argomenti trattati.

DIRITTO TRIBUTARIO AVANZATO B - FISCALITÀ INTERNAZIONALE E DELLE OPERAZIONI STRAORDINARIE - Cognomi L-Z [EM4049] VENEZIA (167609): ESAME DI OGGI - INFORMAZIONI PRATICHE

Pubblicato il 31/03/2020

Cari studenti,

ecco alcune informazioni importanti e di natura pratica per l’esame di oggi.

 Questi gli step da seguire:
1.All’interno della pagina del corso su Moodle, compilate la liberatoria: ogni risposta deve essere affermativa ed è necessario premere su “invia tutto e termina”
2.Accedete alla pagina del corso di Moodle
3.Cliccate sulla telecamera nera “Secure exam proctor”. Non deve essere inserita alcuna password nel quiz (nonostante, se accedete al quiz prima del tempo, ci sia scritto che è necessaria una password).
4. Cliccate sul quiz d’esame fissato in alto in Moodle. L’esame e le relative procedure di identificazione saranno attivi dall’ora di inizio dell’esame.

 

Le tempistiche dell’esame includono il tempo necessario per le procedure guidate di settaggio e riconoscimento del software Proctorio. Una volta concluse queste procedure, inizierà il quiz, che come già comunicato avrà una durata di 35 minuti.

 

In allegato a questa comunicazione, troverete un vademecum con importanti informazioni di carattere pratico per l’uso del software Proctorio, nonché i contatti di assistenza.

Vi invito a leggerlo attentamente fino alla fine.

 

In bocca al lupo.

DIRITTO TRIBUTARIO AVANZATO B - FISCALITÀ INTERNAZIONALE E DELLE OPERAZIONI STRAORDINARIE - Cognomi L-Z [EM4049] VENEZIA (167609): PROGETTI EXPERIOR

Pubblicato il 31/03/2020

In allegato gli esiti dei progetti Experior in materia di transfer pricing e operazioni straordinarie.

In caso di esito positivo, potrete non rispondere all'ultima domanda dell'esame di oggi pomeriggio.

Con riguardo al progetto sul transfer pricing, dato che le circostanze non hanno sicuramente agevolato la partecipazione, potrà non rispondere all'ultima domanda anche chi abbia preso parte alle sole lezioni teoriche. Qui di seguito le persone in questione:

- Pasqualato Giacomo 989289;

- Rocchi Filippo Giuseppe 861455;

- Tagliapietra Riccardo 857432;

- Toniolo Riccardo 877955.

 

Lettera agli studenti dai DIrettori dei Dipartimenti

DIRITTO TRIBUTARIO AVANZATO B - FISCALITÀ INTERNAZIONALE E DELLE OPERAZIONI STRAORDINARIE - Cognomi L-Z [EM4049] VENEZIA (167609): ESAME - AGGIORNAMENTO

Pubblicato il 24/03/2020

Si comunica che l'esame di DIRITTO TRIBUTARIO AVANZATO B, inizialmente fissato per il 17/3, è stato riprogrammato in data 31/3 alle ore 10:00.

E' possibile iscriversi fino al 28/3.

A breve ulteriori informazioni sulle modalità di svolgimento della prova.

 

DIRITTO TRIBUTARIO AVANZATO B - FISCALITÀ INTERNAZIONALE E DELLE OPERAZIONI STRAORDINARIE - Cognomi L-Z [EM4049] VENEZIA (167609): INFORMAZIONI ESAME

Pubblicato il 21/03/2020

Gentilissimi,

alla luce della comunicazione del Rettore di ieri e non essendoci alternative più idonee, anche l’esame di Diritto Tributario Avanzato B, inizialmente rimandato alla fine del quarto periodo, si terrà in modalità “orale a distanza”, nella settimana 30 marzo – 3 aprile.

La decisione è stata presa di comune accordo col Prof. Viotto, congiuntamente al quale stabiliremo i criteri di valutazione e i dettagli organizzativi che vi verranno comunicati nei prossimi giorni.

Data e ora di svolgimento della prova vi verranno comunicati, invece, direttamente dall’Università.

Oggetto d’esame saranno, come già anticipato, tutti gli argomenti affrontati nel corso delle lezioni svolte in sede o caricate in formato audio su Moodle.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento in merito, sono raggiungibile all’indirizzo mail di Ateneo e provvederò a fissare un ricevimento telematico nel corso della prossima settimana.

Sono sicuro comprendiate, in un momento così delicato, quanto sia fondamentale la vostra collaborazione per evitare inutili perdite di tempo e massimizzare i risultati.

Nella speranza di poter riprendere presto l’attività didattica nella sua forma più idonea e appagante, vi saluto cordialmente.

 

Prof. Maurizio Interdonato

DIRITTO TRIBUTARIO AVANZATO B - FISCALITÀ INTERNAZIONALE E DELLE OPERAZIONI STRAORDINARIE - Cognomi L-Z [EM4049] VENEZIA (167609): ESAME

Pubblicato il 17/03/2020

Si comunica che l'esame, non potendosi svolgere in forma orale, avrà luogo, con le consuete modalità, alla fine del 4° periodo.

Per i laureandi - Guida per la stesura della tesi.

segui il feed