Caterina CRUCIANI

Qualifica
Ricercatrice
Incarichi
Componente del Comitato di Gestione del Centro di Servizi per le Strumentazioni Scientifiche di Ateneo (CSA)
Telefono
041 234 6980
E-mail
cruciani@unive.it
SSD
ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI [SECS-P/11]
Sito web
www.unive.it/persone/cruciani (scheda personale)
Struttura
Dipartimento di Management
Sito web struttura: https://www.unive.it/management
Sede: San Giobbe
Research Institute
Research Institute for Social Innovation

Ricevimento

RICEVIMENTO Venezia - San Giobbe - Dipartimento di Management – studio n.114b, primo piano, plesso C1
Giorno e orario sono indicati direttamente nel form di iscrizione al ricevimento, da compilare entro le ore 18 del giorno precedente al ricevimento.
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Zu0AYBZktLEBF4wUBKTpdjMr5VRMmKgsDcLaQ-RoDnA/edit?usp=sharing
INFORMAZIONI PER POSSIBILI TESISTI
Invito tutti gli studenti e le studentesse interessate a lavorare con me alla propria tesi (triennale o magistrale) a prendere visione della guide su https://www.unive.it/pag/15461/ 
I nuovi tesisti saranno accettati esclusivamente in occasione delle finestre temporali previste nella guida in base alla valutazione del modulo Proposta tesi che va compilato in agguinta alla domanda di assegnazione relatore disponibile a questi link (tesi triennali e magistrali).  E' possibile venire a ricevimento per chiedere chiarimenti sul modulo o discutere la proposta prima della presentazione. Per quanto riguarda gli argomenti si raccomanda di presentare proposte coerenti con i miei interessi di ricerca o i miei corsi.
Una volta chiusa la finestra di presentazione delle domande, le domande per cui è anche stato presentato il modulo di richiesta saranno lette e sarà fornita una risposta (accettazione o rifiuto ) tramite l’applicativo. Le domande pervenute senza questo modulo di richiesta saranno rifiutate.

segui il feed