RIGOBON Patrizio

Qualifica Ricercatore Universitario
Telefono 041 234 9488
E-mail rigobon@unive.it
Fax 041 234 9476
Sito web www.unive.it/persone/rigobon (scheda personale)
Struttura Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati
Sito web struttura: https://www.unive.it/dslcc
Sede: Ca' Bernardo
Struttura Centro Interdipartimentale "Scuola Interdipartimentale in Economia, Lingue e Imprenditorialità per gli Scambi Internazionali"
Sito web struttura: https://www.unive.it/selisi
Sede: Treviso - Palazzo San Paolo

CULTURA E LETTERATURA SPAGNOLA - [LM7440] TREVISO (170872): MODIFICA MODALITA' D'ESAME APPELLI DI GENNAIO 2021 PER EMERGENZA SANITARIA

Pubblicato il 14/01/2021

ATTENZIONE. MODIFICA DELLA MODALITA' DI ESAME PER GLI APPELLI DI GENNAIO 2021.
A causa dell'emergenza sanitaria in atto, si comunica che l'esame subirà le variazioni che seguono:
La verifica sarà ESCLUSIVAMENTE ORALE per via telematica. Gli studenti iscritti dovranno comunicare anticipatamente al docente i due volumi scelti  dai testi di riferimento  del programma sui quali saranno fatte fino a 4 domande totali  (due per ciascun testo).
La prova di traduzione si svolgerà nella seguente forma: verranno comunicati all'esaminando/a  due  passi molto brevi, tratti da un testo letterario spagnolo. Lo studente/la studentessa, con il solo ausilio  del dizionario monolingue spagnolo e monolingue italiano, dovrà produrre la traduzione dei due succinti passi in 15  minuti, non disattivando il collegamento audio e video e posizionandosi in modo da lasciare una sufficiente area di visibilità all'esaminatore. Scaduto il tempo, leggerà al docente la versione prodotta o la invierà  sulla chat. I due  passi saranno naturalmente diversi per ogni candidato/a. La durata totale dell'esame sarà di circa 30 minuti per ciascun esaminando.  
Necessaria è naturalmente l'iscrizione all'esame  e la comunicazione della propria e-mail al docente, utilizzando l'account stud.unive.it.  Ogni esaminando/a riceverà sul proprio account di posta elettronica un invito a partecipare  all'aula virtuale a cui accederà il giorno e nell'ora fissati per l'appello. L'esame sarà visibile a tutti gli iscritti all'appello in modo da salvaguardarne il carattere di prova  pubblica. Il voto sarà comunicato individualmente via mail dopo la fine di tutte le prove.

 

LITERATURA CATALANA MOD.1 - [LMI01G-1] VENEZIA (167018): MODIFICA MODALITA' D'ESAME APPELLI DI GENNAIO 2021 PER EMERGENZA SANITARIA

Pubblicato il 14/01/2021

ATTENZIONE. MODIFICA DELLA MODALITA' DI ESAME PER GLI APPELLI  DI GENNAIO 2021.
A causa dell'emergenza sanitaria in atto, si comunica che l'esame subirà le variazioni che seguono:
La verifica sarà ESCLUSIVAMENTE ORALE per via telematica. La prova orale seguirà  il modello di un normale esame orale analogico. Chi ha scelto la tesina dovrà inviarla al docente 3 o 4 giorni prima della data fissata per l'appello e poi partecipare comunque all'orale (in cui però sarà discussa solo la tesina) nelle modalità più sotto indicate.
Necessaria è naturalmente l'iscrizione all'esame  e la comunicazione della propria e-mail al docente, utilizzando l'account stud.unive.it. Ogni esaminando/a riceverà sul proprio account di posta elettronica un invito a partecipare  all'aula virtuale a cui accederà il giorno e nell'ora fissati per l'appello. L'esame sarà visibile a tutti gli iscritti all'appello in modo da salvaguardarne il carattere di prova  pubblica. Il voto sarà comunicato individualmente via mail dopo la fine di tutte le prove.

 

Ricevimento virtuale

Pubblicato il 14/01/2021

Si comunica a tutte/i  le/gli  interessate/i che, in considerazione della perdurante emergenza sanitaria, il ricevimento sarà ancora virtuale fino alla cessazione dello stato di emergenza  (prorogato per ora fino al 30 aprile 2021).

Gli studenti potranno sottoporre per mail i propri quesiti e le proprie richieste alle quali verrà data risposta dal docente in tempi brevi.

Solo in determinati casi  si potrà concordare, sempre via mail,  un appuntamento video (da realizzarsi  tramite Skype, G-Meets o altra piattaforma accessibile).

feed rss segui il feed