Camilla NARDER

Qualifica
Docente a contratto
E-mail
camilla.narder@unive.it
Sito web
www.unive.it/persone/camilla.narder (scheda personale)
Struttura
Dipartimento di Management
Sito web struttura: https://www.unive.it/management
Sede: San Giobbe

Nata a San Donà di Piave (VE) il 23 settembre 1982 si è laureata in Economia e Legislazione per l’Impresa presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano nel 2006 ed è iscritta all’Albo dei dottori commercialisti di Venezia e Revisore legale dal 2010.

Dal 2012 è Professore a Contratto di Finanza Aziendale presso l’Università Ca’ Foscari Venezia. Ulteriori collaborazioni in campo didattico hanno riguardato e riguardano la Fondazione CUOA, Centro Universitario di Organizzazione Aziendale di Vicenza, sempre sui temi di Finanza aziendale, di mercati e di intermediari finanziari.

Dal 2010 ad oggi è partner di Akos S.r.l. società di consulenza finanziaria. Per la quale ha svolto, per conto di primarie aziende, studi tesi a verificare la bancabilità di progetti di investimento, anche in forma di project financing, la sostenibilità di progetti di LBO, la fattibilità di piani di ristrutturazione aziendale, nonché operazioni di merger&acquisition.

Dal 2019 è promotrice di progetti di investimento, cd. “club deal” avendo quali aziende target le PMI del triveneto.

Ha svolto numerose valutazioni di aziende, o di loro rami, relative a diversi settori di attività e per svariate finalità.