AAI - Settore Posta e Protocollo

Struttura
AAI - Ufficio Gestione Documentale
Sedi
Ca' Foscari - Dorsoduro 3246, Calle Larga Foscari, 30123 Venezia - Mappa
Referente di Settore
 041 234 8286
Personale
 041 234 8246

Macro attività:

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  • Gestione del flusso documentale: registrazione e assegnazione dei documenti in arrivo
  • Gestione della posta in arrivo: raccolta, smistamento, consegna della corrispondenza al Protocollo e successiva consegna agli uffici dell’Amministrazione centrale delle missive di competenza
  • Gestione della posta in partenza: invio della corrispondenza a mezzo posta ordinaria, raccomandata e corriere nazionale e internazionale
  • Presidio delle anagrafiche in Titulus (monitoraggio e correzione delle anagrafiche inserite, segnalazione errori agli utenti)
  • Presidio dell’indirizzo di posta elettronica certificata istituzionale
  • Rapporti con i fornitori di servizi postali
  • Ricerche in ambiente Titulus
  • Smistamento della posta elettronica certificata istituzionale alle strutture dipartimentali e a quelle dotate di autonomia
  • Smistamento della posta in arrivo per le Strutture decentrate
  • Supporto agli uffici dell’Amministrazione centrale ed alle strutture decentrate nella gestione del protocollo informatico e dell’Albo on-line di Ateneo