Management

Indirizzo del sito: www.unive.it/cdl/em13 - English version: www.unive.it/degree/em13

Vuoi lavorare in aziende e organizzazioni che si confrontano quotidianamente con il mercato globale? Vuoi diventare uno specialista della strategia, del marketing e dell’innovazione, della finanza e dell’amministrazione in grado di esprimere il suo potenziale in aziende e organizzazioni internazionali? Il corso di laurea in management, interamente in lingua inglese, di permette di ottenere una laurea in grado di introdurti in organizzazioni pubbliche e private che si confrontano con le problematiche e le opportunità dello scenario economico internazionale. Compatibilmente con il curriculum prescelto (Accounting and Finance, International management e Innovation and Marketing), i laureati provenienti dalla Laurea Magistrale in Management potranno operare nelle funzioni preposte alla strategia, all’innovazione, al marketing, all’amministrazione, alla finanza aziendale e al controllo di gestione.

Potrai candidarti a uno dei percorsi di doppio diploma con importanti università straniere partner del Dipartimento di Management, tra cui l’Ecole Supérieure de Commerce de Paris-Europe (se hai conseguito la laurea triennale a Ca’ Foscari in Economia aziendale), l’Universität Hohenheim di Stoccarda- Germania (accordo in corso di rinnovo) e HEC- Ecole de Gestion - Universitè de Liege (nuovo accordo in corso).

L'immatricolazione in 8 semplici passi

 1: leggi attentamente il bando

 2: registrati al sito web di Ateneo

 3: preiscriviti alla selezione di Ca' Foscari 

 4: sostieni il test

 5: controlla le graduatorie di ammissione

 6: se sei risultato vincitore, accetta il posto

 7: compila la domanda di immatricolazione

 8: effettua il pagamento della prima rata delle tasse

È possibile usufruire di agevolazioni economiche, tra cui borse di studio, riduzioni delle tasse e incentivi per studenti fuori Regione. Consulta i bandi e le pagine web relative per conoscere le modalità e le scadenze per la presentazione della richiesta.

Bando finanziamenti attività autogestite 2019

Si avviso gli studenti che è stato pubblicato il bando per la richiesta di finanziamenti per le attività autogestite dagli studenti per l'anno 2019 (I e II semestre).

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31 gennaio 2019 per il I semestre e al 31 maggio 2019 per il II semestre.

Caricamento...
Caricamento...