Procedure comparative

Ricerca

Cancella filtri
Scadenza domande Tipologia incarico Compenso lordo Attività da svolgere Documenti Dettagli
23/04/2019 collaborazione coordinata e continuativa 10.000,00 Avviso di procedura comparativa per l'individuazione di una risorsa per un incarico di lavoro autonomo per attività di supporto alla ricerca nell’ambito del progetto INTERREG V-A ITALIA-SLONENIJA 2014-2020 NUVOLAK2 – Strumenti di Marketing innovativi per la competitività globale delle PMI nell’area transfrontaliera” CUP H72F17001140005 aventi come oggetto Sviluppo di un laboratorio – UNILAB living lab - per lo sviluppo, la sperimentazione e la promozione di approcci e strumenti di marketing e di business innovativi. Le prestazioni del soggetto che sarà individuato avranno per oggetto le seguenti attività, in stretta collaborazione con il responsabile scientifico e la Segreteria del Dipartimento, collegate ai seguenti WP2.2, WP2.3, WP2.4, WP3.3.6 Bando
23/04/2019 collaborazione coordinata e continuativa 10.840,00 vviso di procedura comparativa per l'individuazione di una risorsa per un incarico di lavoro autonomo per attività di supporto alla ricerca nell’ambito del progetto INTERREG V-A ITALIA-SLONENIJA 2014-2020 NUVOLAK2 – Strumenti di Marketing innovativi per la competitività globale delle PMI nell’area transfrontaliera” CUP H72F17001140005 aventi come oggetto Sviluppo di un laboratorio – UNILAB living lab - per lo sviluppo, la sperimentazione e la promozione di approcci e strumenti di marketing e di business innovativi. Le prestazioni del soggetto che sarà individuato avranno per oggetto le seguenti attività, in stretta collaborazione con il responsabile scientifico e la Segreteria del Dipartimento, collegate ai seguenti WP2.2, WP2.3, WP2.4, WP3.1.6, WP3.3.6 Bando
23/04/2019 prestazione occasionale 1.900,00 Procedura comparativa per l'individuazione di una risorsa per un incarico di lavoro autonomo a supporto delle attività di ricerca avente per oggetto Review della letteratura sulle strategie di crescita nel settore del fashion luxury con un focus sul ruolo del processo di digitalizzazione nel settore. Le prestazioni del soggetto che sarà individuato avranno per oggetto le seguenti attività: Analisi della letteratura esistente rispetto ad un elenco di temi collegati alle strategie di crescita della fashion luxury; Sistemazione ed organizzazione del materiale raccolto Bando
08/04/2019 da valutarsi 0.00 Procedura comparativa per l’individuazione del Componente esperto del Comitato Scientifico del progetto SMATH - CUP H37G18000050005, in rappresentanza dell’Università Ca’ Foscari/dipartimento di Management Bando
Esito selezione
29/03/2019 incarico professionale 3400.00 Procedura comparativa per l'individuazione di una risorsa per un incarico di lavoro autonomo per attività di supporto alla ricerca nell’ambito del Progetto Nano-Region: una rete aperta per l'innovazione attraverso le nanotecnologie - CUP H76C18000510006. Le prestazioni del soggetto che sarà individuato avranno per oggetto le attività collegate al WP3.1.3 in stretta collaborazione con il responsabile scientifico e la Segreteria del Dipartimento Bando
Esito selezione
29/03/2019 collaborazione coordinata e continuativa 6650.00 Procedura comparativa per l'individuazione di una risorsa per un incarico di lavoro autonomo per attività di supporto alla ricerca nell’ambito del Progetto Nano-Region: una rete aperta per l'innovazione attraverso le nanotecnologie - CUP H76C18000510006. Le prestazioni del soggetto che sarà individuato avranno per oggetto le attività collegate al WP3.1.2 in stretta collaborazione con il responsabile scientifico e la Segreteria del Dipartimento Bando
Esito selezione
18/03/2019 incarico professionale 4490 Procedura comparativa per l’individuazione di due incarichi di lavoro autonomo per attività di docenza per lo svolgimento delle attività connesse alla realizzazione di n. 2 “Masterclass di videostorytelling culturale” nell’ambito del progetto Interreg V-A Italia-Croazia 2014-2020 Standard+: “ArTVision – Enhancing touristic development and promotion through prism of culture” CUP G98F17000050007 – responsabile scientifico Panozzo Fabrizio Le prestazioni dei soggetti individuati sono collegate al WP 3.3 “Education of artists and students" Bando
Esito selezione
11/03/2019 incarico professionale 45500 Procedura comparativa per l’individuazione di una risorsa a supporto alle attività di comunicazione, terza missione e internazionalizzazione del Dipartimento di Management. Le prestazioni del soggetto che sarà individuato avranno per oggetto le seguenti attività, da svolgere sotto la supervisione dei responsabili del Dipartimento: - consulenza strategica generale, sia relativa alla comunicazione, sia relativa all’ attività di ufficio stampa/media relations. In particolare, rispetto al secondo punto, si richiede l’individuazione e segnalazione dei temi di interesse e spendibilità giornalistica e la successiva relazione con i referenti di progetti inerenti a tali temi al fine di predisporre il testo dei comunicati stampa; - gestione dei comunicati stampa congiungi con i partner di progetto; - sviluppo strategico della presenza sui social network, sviluppo e implementazione di piani editoriali con relativa stesura del copy e controllo dei risultati; - gestione del rapporto tra il Dipartimento e mass media italiani ed esteri (in collaborazione con l’ufficio comunicazione di Ateneo); - sviluppo progetto di brand awareness tramite social network e altri mezzi previsti nelle attività di comunicazione del Dipartimento; - gestione della comunicazione interna attraverso il sito di Dipartimento, le bacheche interne e implementazione di newsletter relativa agli eventi del Dipartimento - gestione operativa della comunicazione, inclusa la predisposizione di locandine, flyer, e di altro materiale di comunicazione relativi sia alla presentazione corporate del Dipartimento sia a singole iniziative, compresa la stesura di testi e selezione immagini (in collaborazione con l’ufficio grafica di Ateneo) - gestione della comunicazione di eventi del Dipartimento e consulenza progettuale (giornate di presentazione del Dipartimento al pubblico, open day, research day, seminari, conferenze su temi specifici, ecc.), gestione operativa correlata, inclusa la predisposizione del materiale. - aggiornamento dei testi e relativi materiali a supporto del sito di Dipartimento (in collaborazione con Asit per la parte tecnica) Bando
Esito selezione
04/03/2019 collaborazione coordinata e continuativa 14500 Procedura comparativa per l'individuazione di una risorsa per un incarico di lavoro autonomo per attività di supporto dell’offerta formativa e degli studenti internazionali del Dipartimento di Management. Le prestazioni del soggetto che sarà individuato avranno per oggetto le seguenti attività: supporto gestione studenti internazionali; supporto attività di orientamento rivolta a student internazionali; promozione e sviluppo di exchange programs, double degree programs e di accordi di collaborazione con partner stranieri; - revisione e implementazione dei contenuti dell’informativa dedicate agli stakeholder internazionali supporto linguistico-metodologico nel potenziamento dei processi di gestione dei processi e dei servizi dedicati all’internazionalizzione, in un’ottica di adeguamento agli standard di qualità internazionali Bando
Avviso di convocazione
Esito selezione
25/02/2019 collaborazione coordinata e continuativa 13140 Procedura comparativa per l'individuazione di una risorsa per un incarico di lavoro autonomo per attività di supporto alla ricerca nell’ambito del Progetto Interreg V-A Italia-Slovenija CAB – Acceleratore d’impresa transfrontaliero per le Strategie di Specializzazione Intelligente CUP H72F17001150005. Le prestazioni del soggetto che sarà individuato avranno per oggetto le seguenti attività collegate al WP3.2.2 e WP3.3.2 in stretta collaborazione con il responsabile scientifico e la Segreteria del Dipartimento Bando
Esito selezione