Bandi di concorso docenti, PTA, PEV, tecnologi, CEL 
Bandi con scadenza candidature dal 2020

A cura di ARU-PTA
Candidature scadute: 17/03/2023
Protocollo n. 58005 del 17/02/2023
Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria di candidati dalla quale attingere personale per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato di categoria D, area amministrativa gestionale, per le esigenze di supporto alle attività di gestione tecnico - amministrativa dei progetti di ricerca finanziati, con particolare riferimento a quelli comunitari, delle Strutture a gestione autonoma e dell’Amministrazione Centrale dell’Università Ca’ Foscari Venezia.

Domanda di partecipazione online:
https://apps.unive.it/domandeconcorso/accesso/1-ptatd2023
Presentazione domande:
Le domande devono essere inviate utilizzando esclusivamente la procedura web accessibile dal link soprariportato, mediante autenticazione con SPID, entro il termine perentorio delle ore 12.00 ora italiana del 17/03/2023.
Area:
amministrativa gestionale
Categoria:
D
Sede assegnata:
Università Ca’ Foscari Venezia
N. posti:
formazione graduatoria
Regime orario:
tempo pieno e/o parziale
Requisiti partecipazione:
Titolo di studio:
diploma di laurea (DL) conseguito secondo le modalità anteriori all’entrata in vigore del DM 509/99, ovvero diploma di laurea (DL) conseguito secondo le modalità anteriori all’entrata in vigore del DM 509/99 (Laurea del Vecchio Ordinamento),ovvero Laurea Specialistica (LS) ex DM 509/99 ovvero Laurea Magistrale (LM) ex DM 270/04;
oppure
laurea di primo livello (L) e un anno di esperienza lavorativa specifica attinente la professionalità richiesta prestata presso amministrazioni statali, enti pubblici, pubbliche amministrazioni, enti o aziende private, o come libero professionista.
Prove:
Le prove consisteranno in:
- eventuale preselezione
- una prova scritta
- una prova orale
(artt. 6, 7 e 8)

Ulteriori comunicazioni verranno pubblicate LUNEDI' 20 MARZO 2023
Stato concorso:
Concluso
Avviso emanazione bando pubblicato su:
Albo on line di Ateneo
Documenti allegati
Altri allegati
Approvazione atti della selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria di candidati dalla quale attingere personale per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato di categoria D, area amministrativa gestionale, per le esigenze di supporto alle attività di gestione tecnico - amministrativa dei progetti di ricerca finanziati, con particolare riferimento a quelli comunitari, delle Strutture a gestione autonoma e dell’Amministrazione Centrale dell’Università Ca’ Foscari Venezia – bandito con DDG n. 151/prot.n. 58005 del 17/02/2023

Torna all'elenco dei bandi