Progressione Economica Verticale (PEV) 
riservata al personale interno

A cura di ARU-PTA
Candidature scadute: 08/04/2022
Protocollo n. 21378 del 07/03/2022
Bando per la copertura di n. 1 posto di categoria D, area amministrativa gestionale, per le esigenze dell’Ufficio Comunicazione e Promozione di Ateneo dell’Area Comunicazione e Promozione Istituzionale e Culturale (ACPIC), profilo referente del settore comunicazione online, mediante procedura selettiva di progressione di categoria riservata al personale in servizio a tempo indeterminato presso l’Università Ca’ Foscari Venezia

Stato concorso:
concluso
Area e settore:
amministrativa gestionale
N. posti:
1
Sede assegnata:
Ufficio Comunicazione e Promozione di Ateneo dell’Area Comunicazione e Promozione Istituzionale e Culturale (ACPIC)
Requisiti partecipazione:
Possono partecipare alla selezione i dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso l’Università Ca’ Foscari Venezia inquadrati nella cat. C dell’area amministrativa in possesso dei seguenti requisiti maturati alla data di scadenza del bando:
A) Diploma di laurea (DL) conseguito secondo le modalità̀ anteriori all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999, ovvero laurea (L) conseguita secondo le modalità̀ successive all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999. E’ consentita la partecipazione anche ai candidati in possesso di Laurea specialistica (LS) conseguita secondo le modalità̀ successive all’entrata in vigore del suddetto D.M. n. 509/1999, ovvero Laurea Magistrale (LM) conseguita secondo le modalità̀ di cui al D.M. n. 270/2004.

B) tre anni di servizio nella cat. C dell’area amministrativa;

C) non essere incorsi in sanzioni disciplinari più gravi del rimprovero scritto negli ultimi due anni, calcolati a partire dalla data di presentazione della domanda.
Prove:
La selezione dei candidati avviene mediante:
a) Valutazione delle competenze professionali acquisite risultanti dal curriculum del dipendente;

b) Un colloquio vertente sulla verifica delle conoscenze e competenze esplicitate all’art.2 del bando, connesse alle attività in capo al ruolo. Verranno inoltre verificate la conoscenza della lingua inglese e le conoscenze informatiche richieste dal bando. La prova potrà svolgersi anche in modalità telematica attraverso l'utilizzo di strumenti informatici e digitali, garantendo l'adozione di soluzioni tecniche che assicurino la pubblicità della stessa, l'identificazione dei partecipanti, nonché la sicurezza delle comunicazioni e la loro tracciabilità.
Per informazioni:
pta.concorsi@unive.it

Torna all'elenco dei bandi