Personale tecnico amministrativo (PTA)

A cura di ARU-PTA
Candidature scadute: 30/09/2021
Protocollo n. 98606 del 06/09/2021
Selezione pubblica, per esami, per l’assunzione di n. 1 unità a tempo determinato di cat. D, posizione economica D1, area amministrativa gestionale, per lo svolgimento delle attività a supporto del progetto “L’aula integrata: formazione e metodologie per innovare la didattica in presenza e on line (TLLAB)” per le esigenze dell’Ufficio Offerta Formativa - Settore Didattica Innovativa - Area Didattica e Servizi agli Studenti (ADISS) dell’Università Ca’ Foscari Venezia

Stato concorso:
concluso
N. posti:
n. 1
Sede assegnata:
Università Ca’ Foscari Venezia
Requisiti partecipazione:
Titolo di studio (art. 3 del bando):
- Diploma di Laurea (DL) conseguito secondo le modalità anteriori all’entrata in vigore del DM n.509/1999 ovvero Laurea Magistrale (LM) conseguita secondo le modalità di cui al DM n.270/2004 o Laurea specialistica (LS) conseguita secondo le modalità successive all’entrata in vigore del DM n.509/1999.

Oppure

- Laurea di primo livello (L) e un anno di esperienza lavorativa specifica attinente la
professionalità richiesta.
I titoli ammessi sono Laurea di primo livello ex DM 270/04 e lauree equiparate (ex DM 509/99) ovvero i diplomi delle scuole dirette a fini speciali istituite ai sensi del DPR 10/03/1982, n.162, riconosciuti al termine di un corso di durata triennale, e i diplomi universitari istituiti ai sensi della legge 19/11/1990, n.341 di durata triennale equiparati alle lauree ex DM 509/99 e ex DM 270/04, secondo le tabelle di equiparazione allegate al D.I. 11/11/2011 e successive integrazioni, ai fini
della partecipazione ai pubblici concorsi.
Prove:
Le prove consisteranno in:
- eventuale prova preselettiva
- una prova scritta
- una prova orale
L’Università Ca’ Foscari Venezia si riserva la possibilità di ridefinire il numero e la tipologia delle prove d’esame in relazione all’evoluzione della situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19 ed all’eventuale impossibilità di svolgere le prove in presenza (art. 7 del bando)
Per informazioni:
pta.concorsi@unive.it
Note:
La graduatoria potrà essere scorsa per altre assunzioni a tempo determinato, in funzione delle esigenze dell’Ateneo
Pubblicazione graduatoria in area riservata, ai sensi dell'art. 35 co. 5-quater del D.lgs. n. 165/2001:
la pubblicazione non viene effettuata in quanto non ci sono informazioni aggiuntive rispetto alla formulazione della graduatoria, oltre a quelle già contenute nella graduatoria finale di merito: non erano previste o non sono state applicate le riserve, non era prevista la valutazione dei titoli e non è stato necessario applicare i titoli di preferenza, per assenza di situazioni di parità.
Documenti allegati

Criteri di valutazione prove d'esame

Tracce prova scritta

TRACCE PROVA ORALE

Torna all'elenco dei bandi