Personale tecnico amministrativo (PTA)

A cura di ARU-PTA
Candidature scadute: 15/12/2022
Protocollo n. 113591 del 14/11/2022
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, del Dipartimento di Scienze Ambientali, Informatica e Statistica - Area Scienze della Terra (DAIS) dell’Università Ca’ Foscari Venezia, prioritariamente riservato ai volontari delle FF.AA. ai sensi del D.Lgs. 66/2010.

Stato concorso:
concluso
N. posti:
01
Sede assegnata:
Università Ca’ Foscari Venezia - Dipartimento di Scienze Ambientali Informatica e Statistica
Requisiti partecipazione:
Per il titolo di studio richiesto per la partecipazione al concorso si veda l'art. 3 del bando
Prove:
Le prove consisteranno in:
- eventuale prova preselettiva
- una prova a contenuto teorico pratico
- una prova orale
(artt. 6 e 8)
Ulteriori comunicazioni verranno pubblicate MERCOLEDI' 21 DICEMBRE 2022
Note:
I titoli scientifici di cui all’art. 9, quali le pubblicazioni scientifiche, in originale o in copia conforme all’originale, dichiarati nella domanda di concorso, vanno allegati alla voce all. D "Titoli valutabili" . Le pubblicazioni dovranno essere allegate in formato .pdf, o se più di una, raccolte in una cartella compressa.
Le pubblicazioni non inviate con la domanda di partecipazione con le modalità e nel termine di scadenza del presente bando non potranno essere prese in considerazione dalla commissione esaminatrice. Non è consentito presentare le pubblicazioni sotto forma di link a file residenti su servizi di “storage/file sharing on-line” o pagine web. La Commissione esaminatrice avrà accesso alle pubblicazioni inviate in formato digitale ai soli fini concorsuali, tenendo conto della normativa vigente in materia di attività editoriale e diritto d'autore.
Pubblicazione graduatoria in area riservata, ai sensi dell'art. 35 co. 5-quater del D.lgs. n. 165/2001:
la pubblicazione non viene effettuata in quanto non ci sono informazioni aggiuntive rispetto alla formulazione della graduatoria, oltre a quelle già contenute nella graduatoria finale di merito: non erano previste o non sono state applicate le riserve, non era prevista la valutazione dei titoli e non è stato necessario applicare i titoli di preferenza, per assenza di situazioni di parità.
Documenti allegati

TRACCE PROVA SCRITTA

Criteri di valutazione prove d'esame

TRACCE PROVA ORALE

Torna all'elenco dei bandi