Linguistic and Cultural Mediation [LT5-21-21]
Enrolled in a.y. 2021/2022

Fabio CAON

Qualifica
Professore Associato
Telefono
041 234 5727
E-mail
fabiocaon@unive.it
SSD
Didattica delle lingue moderne [GLOT-01/B]
Sito web
www.unive.it/persone/fabiocaon (scheda personale)
Struttura
Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati
Sito web struttura: https://www.unive.it/dslcc
Sede: Ca' Bembo
Research Institute
Research Institute for International Studies

Ricevimento

ORARIO ricevimento secondo semestre a.a. 2025/26:
l'orario di ricevimento è fissato per il lunedì dalle 14 alle 15.45 presso il mio studio a Ca' Bembo.
viste le varie richieste pervenute, si possono accordare rivcevimenti on line o in presenza anche fuori dall'orario di ricevimento ufficiale.
onde evitare assembramenti, gli studenti interessati sono invitati a contattarmi via email per prenotare un appuntamento (allo studente verrà proposto e in seguito assegnato uno slot orario). si prega di mettere nell'oggetto "richiesta ricevimento".
Si prega sempre di consultare gli avvisi della docente prima di venire a ricevimento in caso di impossibilità o imprevisti siopraggiunti.
un cordiale saluto
Fabio

Avvisi

Pubblicato il 30/03/2026

gentili studentesse e studenti, 

 

come comunicato a lezione, la lezione odierna è on line poiché sono impegnato nelle tesi di laurea.

questa anche la ragione della sospensione del ricevimento in presenza. Chi avesse necessità mi contatti via mail e fissiamo un ricevimento straordinario.

ci vediamo in presenza il 13 aprile

 

un caro saluto

 

Fabio

segui il feed