Agenda

13 Lug 2021 10:00

Scuola Estiva di Orientamento "Scegli il tuo futuro!"

Iniziativa online

Iniziativa promossa all'interno delle celebrazioni per i 1600 anni di Venezia

Dal 13 al 15 luglio ritorna l’appuntamento online con la Scuola Estiva di Orientamento “Scegli il tuo futuro!”. Workshop, laboratori didattici, incontri con studenti e professionisti ti guideranno alla scoperta di Ca’ Foscari e di Venezia.

Possono partecipare un massimo di 50 studenti delle classi III-IV e V degli istituti superiori italiani.

L' edizione 2021 della  Scuola Estiva di Orientamento “Scegli il tuo futuro!” si svolgerà online dal 13 al 15 luglio.

Dal 1 al 25 giugno sarà possibile iscriversi compilando il form online. Saranno ammessi a partecipare alla Scuola Estiva di Orientamento un massimo di 50 studenti; al raggiungimento dei posti disponibili non sarà più possibile iscriversi. I 50 partecipanti saranno individuati tenendo conto dell’ordine di arrivo della domande di iscrizione e dell’interesse per i diversi Ambiti di Studio indicati sul form. Nel caso di posti disponibili il termine per le iscrizioni potrà essere prorogato. Ai 50 partecipanti verrà chiesto di versare, attraverso la procedura PagoPA, un contributo di 25 euro. Il contributo non verrà restituito in caso di mancata partecipazione.

L'iniziativa sarà attivata al raggiungimento di minimo 25 partecipanti.

“Buon compleanno Venezia” è il tema individuato per la Scuola Estiva di Orientamento ed.2021 dato che quest’anno ricorrono 1600 anni dalla fondazione della città che ospita la nostra Università.  Le attività in programma  danno  risalto alle diverse iniziative di collaborazione e allo stretto rapporto che lega Ca' Foscari alla città di Venezia. Sarà l’occasione per conoscere tutte le opportunità che la città di Venezia offre per vivere appieno l’esperienza universitaria. Per maggiori dettagli sul programma visita la pagina dedicata.

Lingua

L'evento si terrà in italiano

Organizzatore

Settore Orientamento e Accoglienza, #Venezia1600

Cerca in agenda