Agenda

29 Apr 2019 12:00

Selezione studenti per Commissione Paritetica Docenti-Studenti e Gruppi AQ dei corsi di studio

Campus Scientifico di via Torino

A tutti gli studenti dei corsi di laurea / laurea magistrale in

  • Chimica e Tecnologie Sostenibili – CT7
  • Tecnologie per la Conservazione e il Restauro – CT6
  • Chimica e Tecnologie Sostenibili – CM7S
  • Science and Technology of Bio and Nanomaterials – CM12

Il Dipartimento di Scienze Molecolari e Nanosistemi sta cercando studenti interessati a far parte della Commissione Paritetica docenti-Studenti (CPDS) e dei Gruppi di Assicurazione della Qualità (AQ).

Gli studenti selezionati andranno ad aggiungersi a quelli nominati con le elezioni di marzo 2019 per fare in modo che tutti i Corsi di Studio siano rappresentati in tali strutture.

Si tratta di una opportunità per far sentire la vostra voce in organismi che possono presentare modifiche e proposte di miglioramento al vostro percorso di studi e alla vostra vita universitaria.

Potete presentare la vostra candidatura scrivendo una mail a didattica.dsmn@unive.it e allegando curriculum vitae dettagliato e completo dei dati fondamentali relativi alla vostra carriera universitaria (numero di matricola, corso di studio al quale si è iscritti, anno di iscrizione, esami sostenuti con voto, partecipazione ad attività universitarie e qualsiasi altra informazione utile alla valutazione delle candidature) e copia di un documento d’identità in corso di validità.
Nel caso di studenti stranieri sarà necessario allegare la certificazione del possesso del livello B1 di conoscenza della lingua italiana.

Scadenza: 29/04/2019, ore 12.00

Organizzatore

DSMN - didattica

Allegati

bando 242 KB
modulo candidature 443 KB

Cerca in agenda