LINGUA SPAGNOLA - GRAMMATICA E CONVERSAZIONE 1

Anno accademico
2026/2027 Programmi anni precedenti
Titolo corso in inglese
GRAMMAR AND SPEAKING -1
Codice insegnamento
ET0043 (AF:700828 AR:458507)
Lingua di insegnamento
Spagnolo
Modalità
In presenza
Crediti formativi universitari
0 su 6 di LINGUA SPAGNOLA (ESAME)
Partizione
B
Livello laurea
Laurea
Settore scientifico disciplinare
L-LIN/07
Periodo
I Semestre
Anno corso
2
Sede
TREVISO
Spazio Moodle
Link allo spazio del corso

Pubblicato il 15/09/2026 da Agueda Sofia PEREZ DIAZ

Le seguenti indicazioni sono rivolte agli studenti del corso di Commercio Estero e Turismo che frequentano le lezioni di spagnolo:

Quali lezioni di spagnolo seguire?

  • Studenti principianti: agli studenti che non hanno mai studiato spagnolo o che hanno un livello iniziale si consiglia vivamente di frequentare le lezioni di Grammatica e conversazione, scegliendo il gruppo A o B in base al cognome.
  • Studenti con livello B1 o superiore: agli studenti che hanno già studiato spagnolo e possiedono almeno un livello B1 si consiglia di frequentare le lezioni di Conversazione del mercoledì alle ore 15:45. Durante queste lezioni verranno ripresi e approfonditi aspetti linguistici di livello intermedio-avanzato, si lavorerà sul lessico specifico e verranno proposte attività finalizzate a mantenere e migliorare il livello di spagnolo già acquisito.

Hai dubbi sul tuo livello?

Puoi parlarne durante le lezioni oppure durante l’orario di ricevimento con la prof.ssa Pérez, che potrà aiutarti a individuare il percorso più adatto alla tua situazione.